Mondiale per Club anche Luis Enrique e Vitinha si lamentano del caldo | Orario improponibile così è dura

Il debutto stellare del Paris Saint-Germain nel Mondiale per Club, con un netto 4-0 sull’Atletico Madrid, ha acceso le polemiche sul clima torrido che ha accompagnato l’evento. Luis Enrique e Vitinha si sono uniti al coro di proteste, lamentando le temperature insostenibili durante il match pomeridiano. Una sfida tra eccellenze mondiali, resa difficile anche dalle condizioni climatiche, aprendo un dibattito cruciale sulla gestione degli orari e delle temperature nel calcio internazionale.

Mondiale per Club, nonostante la vittoria contro l’Atletico Madrid il PSG si lamenta dell’orario: «Fa troppo caldo per giocare nel pomeriggio» Il debutto stellare del Paris Saint-Germain nel Mondiale per Club, con un netto 4-0 sull’Atletico Madrid, è stato oscurato dalle polemiche sul clima estremo in cui si è giocata la partita. La gara, disputata . 🔗 Leggi su Calcionews24.com

mondiale per club anche luis enrique e vitinha si lamentano del caldo orario improponibile cos236 232 dura

© Calcionews24.com - Mondiale per Club, anche Luis Enrique e Vitinha si lamentano del caldo: «Orario improponibile, così è dura»

In questa notizia si parla di: mondiale - club - caldo - orario

Luis Henrique Inter, il tempo stringe! Il club vuole chiudere per il Mondiale per Club - Luis Henrique è al centro delle attenzioni dell'Inter, che punta a chiudere la trattativa in vista del Mondiale per Club.

Gli effetti del caldo soffocante al Mondiale per Club, Llorente: Ho male alle unghie dei piedi; Mondiale per Club, allarme caldo: Luis Enrique e i giocatori lanciano l'allerta; Mondiale per club, Psg una macchina ma scoppia la prima polemica, i lamenti di Luis Enrique e Simeone.

mondiale club caldo orarioGli effetti del caldo soffocante al Mondiale per Club, Llorente: “Ho male alle unghie dei piedi” - I calciatori protagonisti al Mondiale per Club protestano per il clima torrido in cui sono costretti a giocare: nelle partite diurne le temperature superano ... Segnala fanpage.it

mondiale club caldo orarioMondiale club: Luis Enrique allarme caldo, 'le squadre soffrono' - Trentadue gradi a mezzogiorno ora della California, con un vento freddo e umidità al 60%: sono le condizioni climatiche difficili del Mondiale per club, a Pasadena, stadio Rose Bowl, lo stesso della f ... Da ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Mondiale Club Caldo Orario