Treno in tilt Freccia serale da Roma a Genova accumula 300 minuti di ritardo
Un viaggio che si trasforma in attesa infinita: il treno Freccia Serale da Roma a Genova, partito alle 16.20, si è fermato ad Arezzo a causa di un grave guasto elettrico e rischio incendio, accumulando ben 300 minuti di ritardo. I passeggeri sono stati costretti a un trasbordo forzato, trasformando il viaggio in un vero e proprio incubo logistico. Scopriamo insieme cosa è successo e quali sono le speranze di ripresa.
Il convoglio partito da Roma alle 16.20 si è fermato ad Arezzo per guasto elettrico e rischio incendio: viaggiatori costretti al trasbordo. 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it
© Ilsecoloxix.it - Treno in tilt, “Freccia” serale da Roma a Genova accumula 300 minuti di ritardo
Leggi anche questi approfondimenti
Tragedia ferroviaria in Italia, uomo travolto da un treno: circolazione in tilt - Una tragedia si è consumata questa mattina lungo la costa orientale d’Italia, interrompendo bruscamente la routine di migliaia di pendolari.
Segui queste discussioni su X
Oggi a Roma Termini disagi per passeggeri e lavoratori per sistema comunicazione dei binari dei treni in partenza in tilt: vengono segnalati treni in ritardo anche quando sono in orario. È vero che con Meloni e Salvini i ritardi sono diventati la regola, ma così si Tweet live su X
Treno in tilt, “Freccia” serale da Roma a Genova accumula 300 minuti di ritardo - Il Secolo XIX Tweet live su X
Treni in tilt per maltempo. Record Reggio-Torino: 27 ore di ritardo - La Vita in Diretta 27/02/2018
