Davide Maggio ancora contro Elodie | Se non c’è arte si mostra altro! Stadi non ancora sold out

Durante la trasmissione di Pomeriggio Cinque, Davide Maggio ha nuovamente criticato Elodie, sostenendo che se mancano l'arte e la sostanza, si ricorre a esibizioni di altro genere. La polemica si concentra sugli stadi ancora vuoti, evidenziando come, secondo Maggio, alcuni preferiscano mostrare altro invece di concentrarsi sulla qualità artistica.

L'attacco di Davide Maggio a Elodie durante la puntata di Pomeriggio Cinque L'articolo Davide Maggio ancora contro Elodie: “Se non c’è arte, si mostra altro! Stadi non ancora sold out” proviene da Novella 2000. 🔗Leggi su Novella2000.it

davide maggio ancora contro elodie se non c è arte si mostra altro stadi non ancora sold out

© Novella2000.it - Davide Maggio ancora contro Elodie: “Se non c’è arte, si mostra altro! Stadi non ancora sold out”

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Scuola in prima linea contro la violenza di genere: il Ministero avvia un monitoraggio nazionale. C’è tempo fino al 29 maggio. NOTA
La scuola si propone come protagonista nella lotta contro la violenza di genere, supportata da un'iniziativa del ministero che avvia un monitoraggio nazionale.

Ascolti tv del 12 maggio, Gerri contro l’Isola dei famosi. E spunta Elisabetta Gregoraci
Il 12 maggio ha visto scontrarsi due colossi della televisione italiana: la fiction di Rai 1, Gerri, e l’Isola dei Famosi su Canale 5.

Mobilitazione PD davanti alle sedi Rai, lunedì 19 maggio, per protestare contro il blackout informativo sul Referendum: ”Spegniamo TeleMeloni, accendiamo la democrazia”
Il Partito Democratico scenderà in piazza lunedì 19 maggio davanti alle sedi Rai per denunciare il blackout informativo sul referendum dell’8 e 9 giugno.

Su questo argomento da altre fonti

davide maggio contro elodieL’attacco di Davide Maggio a Elodie durante la puntata di Pomeriggio Cinque
Come scrive novella2000.it: A Pomeriggio Cinque Davide Maggio ha critica nuovamente Elodie: “Quando c’è poca arte da mostrare, evidentemente si mostra dell’altro. Dopo un anno dalla vendita dei biglietti, ancora non è sold out”.

Domenica In, l’ira di Elodie contro il giornalista Davide Maggio: «Nessuno mi ha strappato il vestito, ogni tanto scrivete ca…ate!» – Il video
Si legge su msn.com: L'articolo Domenica In, l’ira di Elodie contro il giornalista Davide Maggio: «Nessuno mi ha strappato il vestito, ogni tanto scrivete ca…ate!» – Il video proviene da Open.