Concerti per la pace | Šostakovi? risuona nella sede veneziana di Emergency
I "Concerti per la Pace" proseguono nella storica sede di Emergency a Venezia, con l'opera di Šostakovi come protagonista. Questa rassegna, frutto della sinergia tra il Conservatorio "Benedetto Marcello" e l'organizzazione umanitaria, presenta tre appuntamenti dedicati a diffondere un messaggio di pace universale attraverso la potenza evocativa della musica.
Proseguono i "Concerti per la Pace", una rassegna musicale nata dalla collaborazione tra il Dipartimento di musica d’insieme e da camera del Conservatorio "Benedetto Marcello" di Venezia ed Emergency. Tre appuntamenti pensati per condividere, attraverso la musica, un messaggio di pace rivolto. 🔗Leggi su Veneziatoday.it

© Veneziatoday.it - Concerti per la pace: Šostakovi? risuona nella sede veneziana di Emergency
Potrebbe interessarti su Zazoom
Silvia Longatti, operatrice di Emergency, muore improvvisamente a Kabul
La comunità di Valchiavenna è in lutto per la scomparsa improvvisa di Silvia Longatti, 38 anni, originaria di Prata Camportaccio.