Salvini tuona dopo le violenze | Chiudere i centri sociali occupati dai comunisti

Matteo Salvini è stufo degli episodi di violenza che settimanalmente vanno in scena in Italia. “Immagini vergognose e inaccettabili ieri da Milano e Bologna, bisogna chiuderli questi centri sociali occupati dai comunisti e lo chiederò oggi stesso al ministro Piantedosi. Chiederò una ricognizione di tutti i centri sociali di sinistra occupati abusivamente perché sono covi di delinquenti”, la presa di posizione da Bettona (in provincia di Perugia) del vicepremier e leader della Lega durante un incontro con i cittadini in vista delle elezioni regionali in Umbria.     “Quei giudici, pochi per fortuna, che invece di applicare le leggi le stravolgono e boicottano, dovrebbero avere la dignità di dimettersi, di cambiare mestiere e di fare politica con Rifondazione Comunista. Sono un problema per l'Italia”, ha scritto poi su X Salvini, commentando le parole della presidente di Magistratura democratica che questa mattina ha detto, tra l'altro, “chiamano comunista chi applica la Costituzione”.
Salvini tuona dopo le violenze |  Chiudere i centri sociali occupati dai comunisti

Iltempo.it - Salvini tuona dopo le violenze: “Chiudere i centri sociali occupati dai comunisti”

Leggi su Iltempo.it
  • Ilaria Salis, sul caso tuona la Lega: “Accusata di aver partecipato a una aggressione anti-Salvini
  • Bernini alla Conferenza dei Rettori: "Non siamo preoccupati, ma stop alle violenze"
  • Il prof Zeviani tuona contro Salvini e Meloni, i due leader politici etichettati come «gangster fascioleghisti
  • Rissa tra ragazze a Napoli: «Ti uccido e ti taglio tutti i capelli». E Salvini tuona: «Reintrodurre il servizi
  • Stupro a Reggio Emilia, preso un ucraino. "Riconosciuto da una cicatrice"
  • Carola Rackete torna libera: il gip non convalida l'arresto. Salvini: «Urgente riforma della magistratura»
  • salvini tuona dopo violenzeScontri a Bologna, Salvini: «Chiudiamo i centri sociali occupati dai comunisti». Il sindaco Lepore: «Ieri il governo ha mandato le camicie nere» - Campagna elettorale al rush finale in Emilia Romagna mentre si alzano i toni a causa di una manifestazione di estrema destra a Bologna, raggiunta dal corteo dei collettivi antifascisti. (ilmessaggero.it)
  • salvini tuona dopo violenzeSalvini dopo gli scontri a Bologna: «Chiudere i centri sociali comunisti, covi di delinquenti» - Parola di Matteo Salvini, durante un incontro con i cittadini a Bettona ... tre agenti sono rimasti lievemente feriti. «Ancora violenze e scontri generati dai collettivi, a Bologna, rivolti contro la ... (unionesarda.it)
  • salvini tuona dopo violenzeScontri tra antagonisti e polizia a Bologna, Salvini: chiudere i centri sociali occupati dai comunisti - Il giorno dopo gli episodi di violenza il leader della Lega annuncia: «Lo chiederò oggi stesso al ministro Piantedosi» ... (msn.com)
Video Salvini tuona