Serena elogia Bonny | Giocatore interessante ecco perché l’Inter lo ha preso
L’ex attaccante dell’Inter, Aldo Serena, ha speso parole al miele per il nuovo centravanti nerazzurro Ange-Yoan Bonny. Il Guerin Sportivo ha raccolto l’opinione di Aldo Serena sulla vivace girandola di attaccanti che sta caratterizzando questa sessione di mercato in Serie A, soffermandosi anche sulla scelta dell’ Inter di puntare su Ange-Yoan Bonny, giovane attaccante francese arrivato dal Parma. Secondo l’ex bomber, il legame con Cristian Chivu, che lo ha già allenato in passato, rappresenta un fattore importante per il suo ambientamento. Bonny, dotato di potenza fisica e buona velocità , viene considerato una valida alternativa a Marcus Thuram, più che un vice di Lautaro Martinez. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Serena elogia Bonny: «Giocatore interessante, ecco perché l’Inter lo ha preso»
In questa notizia si parla di: inter - serena - bonny - elogia
Serena commenta l’arbitraggio di Inter Lazio: «I falli di Rovella e Arnautovic domenica andavano fischiati» - di Redazione Serena, l’ex attaccante ha commentato l’arbitraggio del match tra Inter e Lazio: le sue dichiarazioni.
Serena accusa: «L’Inter ha buttato due scudetti. Futuro Inzaghi? La mia sensazione è questa» - di Redazione Le parole di Aldo Serena, ex attaccante, sul futuro di Simone Inzaghi all’Inter e sullo scudetto perso dai nerazzurri.
Ernesto Pellegrini è morto, addio all'ex presidente dell'Inter: aveva 84 anni. Aldo Serena: «Proprio nel giorno della finale» - Addio a Ernesto Pellegrini. L'imprenditore ed ex presidente dell'Inter è morto all'età di 84 anni. Pellegrini è venuto a mancare alle 8 di questa mattina.
Serena elogia Bonny: «Giocatore interessante, l'Inter...».