Catania abusi sessuali su figlio minore in comunità | arrestata madre 50enne
A Catania una madre di 50 anni è stata arrestata dalla polizia di Stato con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti del figlio minorenne affidato a una comunitĂ . Il gip di Catania ha disposto la misura degli arresti domiciliari e l’ordinanza è stata eseguita dagli agenti del Centro operativo per la sicurezza cibernetica della polizia postale e delle comunicazioni per la Sicilia Orientale. L’inchiesta nata da una segnalazione della comunitĂ . L’indagine, scaturita da una segnalazione della struttura a cui il ragazzo, minore di 15 anni, era stato affidato dal Tribunale per i minorenni, ha svelato l’esistenza di audio, foto e video di natura sessuale sequestrati dagli investigatori sui device della donna che, approfittando della condizione di inferioritĂ psichica dell’adolescente, lo avrebbe indotto a compiere atti sessuali attraverso l’invio di messaggi audio dal contenuto sessualmente esplicito e foto e video di autoerotismo. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Catania, abusi sessuali su figlio minore in comunità : arrestata madre 50enne
In questa notizia si parla di: catania - comunitĂ - figlio - arrestata
Catania, arrestato l’uomo accusato dell’omicidio di un barista: è un clandestino. Una ferita al cuore di una comunità - In arresto il 37enne straniero dello Zimbabwe che ieri pomeriggio, a Catania, ha accoltellato e ucciso un 31enne che lavorava in una famosa pasticceria di piazza Mancini.
Preghiera, impresa e comunità : le Assemblee di Dio e i loro "affari" a Catania - Presenti nel nostro Paese dal 1948, le Assemblee di Dio in Italia (Adi), sono un’associazione di Chiese cristiane evangeliche.
Catania, abusi sessuali su figlio minore in comunitĂ : arrestata madre 50enne; Violenza sessuale nei confronti dei figlio minorenne, arrestata 50enne; Violenza sessuale nei confronti dei figlio minorenne, arrestata 50enne.