Visite alla catacomba paleocristiana di Porta D' Ossuna alla scoperta della Palermo Sotterranea
In estate si intensificano le visite alla catacomba paleocristiana di Porta d'Ossuna a Palermo, aperta dal mercoledì alla domenica. Si tratta di un tour tra i cunicoli della Palermo sotterranea alla scoperta della storia dei primi cristiani e di antiche leggende della cittĂ .Il grande cimitero. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
In questa notizia si parla di: palermo - visite - catacomba - paleocristiana
Catacomba paleocristiana di Porta D'Ossuna aperta: visite guidate alla scoperta della Palermo sotterranea - In estate si intensificano le visite alla catacomba paleocristiana di Porta d'Ossuna, aperta con i nuovi orari estivi, dal mercoledì alla domenica.
Palermo sotterranea, visite guidate alla catacomba paleocristiana di Porta D'Ossuna - In estate si intensificano le visite alla catacomba paleocristiana di Porta d'Ossuna, aperta con i nuovi orari estivi, dal mercoledì alla domenica.
Casa Florio, Palermo vista dal mare e visite al tramonto alla Torre di San Nicolò: i tour del weekend - Da giovedì 31 luglio a sabato 2 agosto alla Torre di San Nicolò all'Albergheria, a Casa Florio e lungo la costa palermitana dalla Cala all'Arenella si terranno i tour di Terradamare.
Notte Astronomica a Carini – 13 luglio 2025 ? Un evento unico tra cielo e terra, tra archeologia e astronomia, organizzato da ArcheOfficina in collaborazione con Orsa Palermo, il Castello La Grua Talamanca e Carini360. Luoghi: Catacombe paleocristi Vai su Facebook
Visite alla catacomba paleocristiana di Porta D'Ossuna, alla scoperta della Palermo Sotterranea; Viaggio tra cunicoli e leggende: le visite alla catacomba di Porta d’Ossuna a Palermo; Apertura e visite guidate alla catacomba di Villagrazia di Carini.
Catacomba paleocristiana di Porta D'Ossuna: tour tra i cunicoli della Palermo sotterranea - In estate si intensificano le visite alla catacomba paleocristiana di Porta d'Ossuna a Palermo, aperta con i nuovi orari dal mercoledì alla domenica. Lo riporta palermotoday.it
Villagrazia di Carini, alla catacomba visite guidate con gli archeologi alla scoperta degli affreschi dei primi cristiani - In estate continuano le aperture domenicali con nuovi orari alla catacomba paleocristiana di Villagrazia di Carini. Segnala palermotoday.it