Calcio il Rimini torna alle origini | ripristinato il vecchio logo Un atto di rispetto verso la storia
Il Rimini Football Club durante le scorse ore ha svelato che, per volontà della nuova proprietà e su forte richiesta dei tifosi, è stato ufficialmente ripristinato lo storico logo che per decenni ha rappresentato l’identità del calcio riminese. Il ritorno al vecchio stemma non è soltanto una. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: calcio - rimini - ripristinato - vecchio
Calcio, finisce la stagione del Rimini: la Vis Pesaro espugna il Romeo Neri con un pirotecnico 3-4 - Finisce subito l'avventura ai playoff del Rimini. I biancorossi vengono battuti 4-3 al Romeo Neri dalla Vis Pesaro uscendo così al primo turno della fase nazionale dei playoff a cui erano qualificati grazie alla vittoria della Coppa Italia.
Fortitudo di Fabrizio Marselli alle Finali nazionali di calcio a 5 a Rimini - L’associazione Fortitudo dà Fabrizio Marselli parteciperà alle Finali nazionali di calcio a 5 del Csen (Centro sportivo educativo nazionale) in programma il prossimo fine settimana a Rimini.
Rimini Calcio: Futuro dei Giocatori e Strategie di Mercato - Da Parigi e Langella, passando per Megelaitis e Garetto. Il Rimini di domani potrebbe non essere troppo diverso da quello di oggi.
Calcio, il Rimini torna alle origini: ripristinato il vecchio logo. Un atto di rispetto verso la storia; Rimini, la nuova proprietà ripristina il vecchio logo; Trenino, ripresa lenta. L’opera annunciata si è fermata a Roma: Chiederò ai ministri.
Rimini, la nuova proprietà ripristina il vecchio logo - La prima mossa concreta della nuova proprietà del Rimini riguarda il logo: è stato ripristinato quello storico, abbandonato nella scorsa stagione ... Si legge su corriereromagna.it
Il Rimini FC con la nuova proprietà torna al vecchio logo - Era stato il sindaco Jamil Sadegholvaad ad anticipare per primo il ritorno al passato, che oggi si è concretizzato: con il passaggio di proprietà il Rimini ... Secondo chiamamicitta.it