Il crollo nella nuova sede dell' università | il perito del gip al lavoro per i lavori urgenti
Due mesi e mezzo dopo il crollo, nell’ex ospedale di via Atenea, destinato a nuova sede del consorzio universitario di Agrigento, sono iniziati questa mattina gli accertamenti tecnici disposti dal gip di Agrigento, Micaela Raimondo, nell'ambito dell'incidente probatorio.Il primo incarico del. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
In questa notizia si parla di: crollo - sede - università - perito
Crollo nella futura sede universitaria di via Atenea, la Procura apre un'inchiesta: acquisita anche una foto - Le cause del crollo che ha interessato la futura sede universitaria di via Atena di Agrigento sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.
Ok alla riapertura della sede del Municipio II: era stato chiuso dopo il crollo della palazzina - Lunedì 26 maggio riaprirà l'edificio sede del Municipio II, in corso Benedetto Croce 96, che era stato chiuso a seguito del crollo della palazzina in via De Amicis-via Pinto avvenuto il 5 marzo scorso.
L'inchiesta sul crollo della nuova sede del consorzio universitario nel vivo: sequestrati gli atti - Sequestro di atti all'università di Palermo e identificazione formale di progettisti e tecnici che hanno avuto un ruolo nei lavori di ristrutturazione dell'ex ospedale di via Atenea per destinarlo a sede del consorzio universitario.
Agrigento Via Atenea, crollo nel cantiere dell’Università : disposto l’incidente probatorio. Nominato perito l’ingegnere Vincenzo Ragusa. Il 23 luglio ci sarà il conferimento dell'incarico. Per saperne di più clicca sul link http://bit.ly/39gLJHD . . . #agrigento #viaate Vai su Facebook
Il crollo nella nuova sede dell'università : il perito del gip al lavoro per le opere urgenti; Quattro mesi per sapere la verità sul crollo della nuova sede dell'università : al via l'incidente probatorio; Morta schiacciata da una palma, nominato il perito: è un docente dell’Università di Pisa.