Turrita d’Argento a Olbis Andrè e Mariella Santucci azzurre di basket
Un riconoscimento speciale nel cuore di Bologna: il sindaco Matteo Lepore consegnerà la Turrita d’Argento a Olbis Futo Andrè e Mariella Santucci, protagoniste del brillante bronzo ai recenti Europei di basket femminile. Un premio che celebra non solo la vittoria sul campo, ma anche anni di dedizione, passione e sacrificio. Un tributo a due eroine dello sport italiano, simbolo di tenacia e orgoglio nazionale.
Bologna, 11 luglio 2025 - Un premio per il bronzo ottenuto con la nazionale italiana femminile ai recenti europei, giocati anche a Bologna, ma anche per i tanti anni di sacrificio di vittorie e di sconfitte, di gioie e di delusioni. il sindaco Matteo Lepore consegnerà la Turrita d’Argento a Olbis Futo Andrè e Mariella Santucci Vincitrici della medaglia di bronzo ai Campionati Europei FIBA EuroBasket Women Olbis Andrè e Mariella Santucci, questo pomeriggio nella Sala Rossa di Palazzo d’Accursio insignite del riconoscimento della Turrita d’Argento. Il Comune di Bologna vuole celebrare Andrè e Santucci non solo per il risultato conseguito con il terzo posto ai campionati Europei femminili di basket, ma per il cammino fatto di passione e spirito di squadra. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Turrita d’Argento a Olbis Andrè e Mariella Santucci, azzurre di basket
In questa notizia si parla di: turrita - argento - olbis - andrè
Le due bolognesi, protagoniste nel bronzo agli Europei, saranno premiate l’11 luglio in Comune. Turrita d’Argento a Santucci e André - Celebrando il talento e la passione di due straordinarie sportive nate a Bologna, Olbis Andrè e Mariella Santucci, che hanno portato a casa un prestigioso bronzo agli Europei di Brno.
Domani il sindaco Lepore premierà Olbis Andrè e Mariella Santucci Vai su X
Turrita d’Argento a Olbis Andrè e Mariella Santucci, azzurre di basket; Venerdì 11 luglio in Sala Rossa il sindaco Matteo Lepore consegnerà la Turrita d’Argento a Olbis Futo Andrè e Mariella Santucci; Basket femminile, il sindaco Lepore consegnerà la Turrita d’Argento ad Andrè e Santucci.