Precedenti favorevoli per Sinner con Shelton Ma il vero avversario sarà il fisico
Domani, Jannik Sinner si prepara a sfidare Ben Shelton nei quarti di Wimbledon 2025, un incontro che promette spettacolo e tensione. Con un bilancio favorevole di 5-1 nei precedenti, l'azzurro punta a consolidare il suo predominio e superare l'ostacolo più difficile: il fisico e la tenacia di Shelton. La sfida tra queste due leggende è ancora aperta, ma il vero avversario sarà certamente la resistenza e la forza mentale del giovane statunitense.
L’ azzurro Jannik Sinner, numero 1 del tabellone e del mondo, affronterà domani lo statunitense Ben Shelton, numero 10 del seeding, nei quarti di finale di Wimbledon 2025: sarà il settimo incrocio tra i due sul circuito maggiore, con Sinner in vantaggio per 5-1 nei sei precedenti. Lo statunitense ha vinto soltanto la prima sfida, giocata a Shanghai nel 2023. A seguire Sinner ha vinto i successivi 5 incontri, senza concedere alcun set all’avversario: l’azzurro ha vinto gli ultimi 12 set consecutivi giocati contro lo statunitense. Non i tratta del primo incrocio sull’erba londinese: lo scorso anno a Wimbledon i due si sono incrociati agli ottavi e Sinner si è imposto per 6-2 6-4 7-6 (9). 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Precedenti favorevoli per Sinner con Shelton. Ma il vero avversario sarà il fisico
In questa notizia si parla di: sinner - precedenti - shelton - sarà
LIVE Sinner-De Jong, ATP Roma 2025 in DIRETTA: ritardo molto probabile, si prolungano le partite precedenti - Siamo in attesa di emozionanti sfide tennistiche con la diretta live di Paolini-Ostapenko, che inizierà non prima delle 12.
Clamoroso a Wimbledon: Dimitrov si ritira in lacrime per infortunio dopo aver vinto due set. Sinner è ai quarti contro Shelton Vai su Facebook
Sinner-Shelton a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming; Quando gioca Sinner contro Shelton a Wimbledon, data e orario del prossimo incontro; Sinner a due passi dal trono, Shelton è uno da temere in semifinale?.