Clienti Amgas lamentano ritardi Adiconsum | Misuratori obsoleti e difficoltà nel cambio del gestore

I clienti di Amgas segnalano ritardi e problemi legati a contatori obsoleti, complicando il cambio del gestore. Secondo Giovanni D'Elia di Adiconsum Foggia, la mancanza di sostituzioni tempestive aggrava la situazione, con conseguenze dirette sulla trasparenza e l'efficienza del servizio. In risposta a queste criticità, è stata inviata una comunicazione ufficiale agli organi competenti per sollecitare interventi immediati. La domanda che sorge spontanea è: come si intende risolvere questa situazione?

Secondo quanto si legge in una nota stampa a firma di Giovanni D'Elia, presidente di Adiconsum Foggia, Amgas non sostituirebbe i vecchi contatori, ritardando la lettura dei dati da fornire in caso di cambio del gestore”. Per questo ha inoltrato una comunicazione scritta agli organi competenti del. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it

clienti amgas lamentano ritardi adiconsum misuratori obsoleti e difficolt224 nel cambio del gestore

© Foggiatoday.it - Clienti Amgas lamentano ritardi, Adiconsum: "Misuratori obsoleti e difficoltà nel cambio del gestore”

In questa notizia si parla di: amgas - adiconsum - cambio - gestore

Clienti Amgas lamentano ritardi, Adiconsum: Misuratori obsoleti e difficoltà nel cambio del gestore”.

Cambiare il gestore di luce e gas, come fare, la procedura (e i risparmi possibili) - Il cambio fornitore luce e gas prevede delle tempistiche fissate per legge, che indicano il termine per il recesso dalla precedente fornitura, chiamato ... Si legge su corriere.it

Utenza acqua cessata dal 1985, Adiconsum blocca le bollette - il cambio di residenza e una comunicazione del vecchio gestore che attestava la cessazione? Lo riporta msn.com

Adiconsum vince causa da 5,4 mln contro gestore acqua Sardegna - Il Tribunale civile di Cagliari, dopo una causa di sette anni, ha respinto le richieste di Abbanoa - Scrive ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Amgas Adiconsum Cambio Gestore