Rapina a mano armata in casa | la fuga si ferma nel Sannio 25enne arrestato
Una rapina a mano armata in casa ha provocato il panico a Valle di Maddaloni. Sabato 24 maggio, una donna di 63 anni ha subito l’assalto durante un tentativo di furto, ma la fuga dei malviventi si è conclusa nel Sannio con l’arresto di un 25enne. L’episodio ha sconvolto la tranquilla comunità, segnando un drammatico episodio di criminalità nella zona.
Tempo di lettura: 2 minuti Attimi di puro terrore nel pomeriggio di sabato 24 maggio a Valle di Maddaloni, dove una tranquilla giornata si è trasformata in un incubo per una donna di 63 anni. Rientrata nella propria abitazione dopo una passeggiata con un’amica, la donna si è accorta che alcuni oggetti e suppellettili erano posizionati diversamente dal solito. Inizialmente non ha dato peso a ciò e si è recata in cucina per dissetarsi e sgranocchiare del cibo. Poi ha sentito dei rumori sospetti provenire da un’altra stanza. È andata a controllare e lì, la drammatica scoperta: un uomo con uno zaino in spalla, visibilmente ferito a un braccio e armato di coltello, l’ha minacciata chiedendo del denaro. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Rapina a mano armata in casa: la fuga si ferma nel Sannio, 25enne arrestato
In questa notizia si parla di: rapina - mano
Contenuti che potrebbero interessarti
Rapina a mano armata in farmacia. Banditi in fuga con il bottino
Un pomeriggio di paura a Torre Spaccata, dove due rapinatori armati di taglierino hanno colpito una farmacia, fuggendo con la cassa.
Rapina a mano armata, ostaggi e scontri a fuoco: maxi esercitazione dei carabinieri
Martedì 20 maggio 2025, all'outlet di Vicolungo, è andata in scena una maxi esercitazione dei carabinieri per simulare una rapina a mano armata con ostaggi e scontri a fuoco.
Mantova, rapina a mano armata all’Eurospin: denunciato 22enne straniero
A Mantova, un giovane di 22 anni originario del Camerun è stato denunciato per una rapina a mano armata avvenuta all'Eurospin.
Su questo argomento da altre fonti
Rapina in villa a Terni, illeso l'anziano che era in casa
ansa.it scrive: Una rapina a mano armata, da parte di una banda composta da più persone - almeno tre - è avvenuta nella notte fra sabato e domenica a Terni, all'interno di una villa in strada Santa Filomena, prima pe ...
Rapina a mano armata in una villa a terni, bottino di 3 mila euro e pistole di collezione
Lo riporta gaeta.it: Una banda armata ha rapinato la villa di un imprenditore ottantenne in strada Santa Filomena a Terni, rubando 3 mila euro e due pistole da collezione; indaga la polizia di stato di Terni.
Borore, tentata rapina a mano armata alle Poste: 68enne arrestato
Come scrive cagliaripad.it: L'uomo pretendeva di avere denaro dal suo conto corrente al quale non aveva accesso in assenza del suo amministratore di sostegno ...