Birra Peroni lancia BeHer | formazione Osservatorio STEM e spot con le Bionde
Peroni lancia BeHer, un'iniziativa dedicata alla promozione della parità di genere. Attraverso formazione e osservatorio STEM, il progetto mira a contrastare stereotipi e discriminazioni nel mondo del lavoro, coinvolgendo anche le "bionde" in attività concrete. Un passo importante per favorire un cambiamento culturale e promuovere inclusione e equalità.
La Birra Peroni ha annunciato il lancio di BeHer, una nuova iniziativa volta a promuovere un profondo rinnovamento culturale sul tema della parità di genere, con una forte attenzione al mondo del lavoro. Il progetto nasce per contrastare stereotipi e discriminazioni, con azioni concrete e attività dedicate alla sensibilizzazione. Lo scopo è quello di coinvolgere . L'articolo Birra Peroni lancia BeHer: formazione, Osservatorio, STEM e spot con le “Bionde” è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗 Leggi su Sbircialanotizia.it
© Sbircialanotizia.it - Birra Peroni lancia BeHer: formazione, Osservatorio, STEM e spot con le “Bionde”
Altre letture consigliate
Birra, Galasso (Peroni): “Con Beher vogliamo superare gli stereotipi di genere”
Birra Galasso Peroni e Beher si impegnano a superare gli stereotipi di genere. Il progetto nasce dalla volontà di promuovere una maggiore sensibilità e uguaglianza, portando i valori di parità anche all’esterno, oltre le iniziative interne.
Birra, Peroni promuove la parità di genere con il progetto BeHer
Peroni, la birra lager italiana più amata, si impegna nella promozione della parità di genere con il progetto BeHer.
Birra, Galasso (Peroni): “Con Beher vogliamo superare gli stereotipi di genere”
Birra Galasso Peroni, con il progetto ‘Beher’, mira a superare gli stereotipi di genere, promuovendo una cultura di parità e inclusione.
Se ne parla anche su altri siti
Parità di genere, Birra Peroni lancia 'BEHER' contro gli stereotipi; Peroni lancia BeHer: un progetto per promuovere la parità di genere; Parità di genere, Birra Peroni lancia ‘BEHER’ contro gli stereotipi; Birra Peroni lancia lo spot “PostHers” sulla parità di genere. «Per la pubblicità spesa a +10% nel 2025». 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia
Birra, Peroni promuove la parità di genere con il progetto BeHer
Da msn.com: Progetto nato per contribuire a un cambiamento culturale profondo sul tema della parità di genere ...
Peroni lancia BeHer per sostenere la parità di genere e contrastare stereotipi nel mondo del lavoro italiano
Scrive gaeta.it: Birra Peroni promuove il progetto BeHer per la parità di genere nel lavoro, ottenendo la certificazione Uni/Pdr 125:2022 e coinvolgendo enti come Ipsos, Valore D e università La Sapienza di Roma.
Parità di genere, Birra Peroni lancia 'BEHER' contro gli stereotipi
Si legge su msn.com: (Adnkronos) - “Oggi la bionda è solo la Birra”: questo lo slogan scelto da Peroni per l’iniziativa BEHER, un progetto dello storico brand di birra per promuovere la parità di genere. Un focus sulla se ...