Perseguita il vicino di casa divieto di avvicinamento e braccialetto
A Nocera Superiore, i carabinieri hanno applicato un’ordinanza cautelare di divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico nei confronti di un vicino di casa, a seguito di comportamenti persecutori. L’intervento, richiesto dalla Procura, mira a garantire la sicurezza della vittima e prevenire ulteriori atti molesti. Tempo di lettura: meno di 1 minuto.
Tempo di lettura: < 1 minuto A Nocera Superiore (Salerno), i carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico. Ad emetterla, su richiesta della Procura, il gip del T ribunale di Nocera Inferiore nei confronti di un 50enne del luogo. L’uomo è indagato per atti persecutori nei confronti di un vicino di casa. Le indagini sono scattate in seguito alla denuncia presentata dalla vittima. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Perseguita il vicino di casa, divieto di avvicinamento e braccialetto
Potrebbe interessarti su Zazoom
L’incubo di Michele Esposito, picchiato e accoltellato dal vicino di casa: «Mi perseguita da 13 anni, ho paura per la mia famiglia»
L'incubo di Michele Esposito, picchiato e accoltellato dal vicino di casa, lo tormenta da 13 anni. Vive con la paura costante per sé e la sua famiglia.
E l'arma? Trovato un martello nel canale vicino alla casa della nonna delle gemelle Cappa | «Chiara e il party prima del delitto»
Nel misterioso contesto del delitto avvenuto prima del party, un martello scoperto nel canale vicino alla casa della nonna delle gemelle Cappa, Chiara e il suo mondo, solleva interrogativi inquietanti.
Testate e pugni in strada! Aggressione e divieto di avvicinamento per un uomo a Bergamo
Un uomo di 42 anni è stato sottoposto a divieto di avvicinamento nei confronti della sua ex compagna dopo averla minacciata e aggredita fisicamente a Ponte San Pietro, in provincia di Bergamo.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Perseguita ancora i vicini. Uomo ritorna in carcere
Segnala msn.com: Il 46enne stava scontando una messa in prova per precedenti condanne. I cittadini terrorizzati: "Ci ha detto: ‘Non sapete con chi avete a che fare’".
Perseguita i vicini e sfigura il loro cane con l’acido: scatta divieto di dimora per un 50enne nel Casertano
Secondo pupia.tv: Un cinquantenne originario di Caserta non potrà più mettere piede a Vairano Patenora, nel Casertano. È quanto disposto da un’ordinanza del Tribunale di Santa ...
Perseguita i vicini e sfregia il loro cane con l’acido: “Ha procurato gravi lesioni all’animale”. Scatta la misura cautelare
Scrive ilfattoquotidiano.it: Perseguita i vicini e sfregia il loro cane con l'acido: "Ha procurato gravi lesioni all'animale". Scatta la misura cautelare ...