Il solito odio di Bersani | La Russa fuori di testa Meloni? Con lei politica estera finita

Pier Luigi Bersani torna a criticare la destra e la maggioranza, attaccando Giorgia Meloni, Ignazio La Russa e la politica estera del governo. Ospite a "Altre Parole" su La 7, l'ex segretario del PD ribadisce il suo consueto tono invettivo, alimentando ancora una volta le tensioni politiche del momento e aprendo un dibattito acceso sui temi più controversi.

Il solito Pier Luigi Bersani si affanna per lanciare bordate alla destra e alla maggioranza. Ospite di Altre Parole e Massimo Gramellini su La 7, l'ex segretario del Partito Democratico, come sempre lancia invettive contro Giorgia Meloni, Ignazio La Russa e – nello stupore del conduttore – disegna un ritratto lusinghiero persino di Giulio Andreotti. L'ex membro del Partito Comunista Italiano, inizia attaccando sul tema Referendum: “Uno che per scelta decide di non votare è nelle sue prerogative – spiega – Che la seconda carica dello Stato, Presidente del Senato, dica di non andare a votare è fuori dal solco”. 🔗Leggi su Iltempo.it

il solito odio di bersani la russa fuori di testa meloni con lei politica estera finita

© Iltempo.it - Il solito odio di Bersani: “La Russa fuori di testa. Meloni? Con lei politica estera finita”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lo scivolone di Biden - il solito Trump: il meglio e il peggio del dibattito Usa
 La raucedine, la voce balbettante, i concetti lasciati a metà, le frasi a volte incomprensibili. Attualità - Il primo dibattito tra Joe Biden e Donald Trump si conclude nella disperazione degli staff e degli elettori democratici: se il presidente in carica doveva tranquillizzare sulla sua tenuta fisica e mentale, i 90 minuti in diretta sulla CNN (ma in realtà a reti unificate) sono stati un disastro.