Parma – Napoli Conte ha deciso su David Neres | la scelta

In vista della cruciale sfida contro il Parma, Antonio Conte ha preso una decisione definitiva su David Neres. Il Napoli, in corsa per il sogno scudetto, è pronto a dare il massimo in questo imminente turno di Serie A, che potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti del campionato e il destino della squadra.

Pochi dubbi su David Neres in vista della grande sfida in casa del Parma: Conte ha già preso una decisione. Il Napoli è sempre più vicino al sogno scudetto. L’imminente turno di Serie A potrebbe letteralmente decretare le sorti del campionato, garantendo alla squadra allenata da Antonio Conte il quarto scudetto della sua storia. Gli azzurri sfideranno in trasferta in Parma, nella speranza di un passo falso da parte dell’Inter, impegnata a San Siro contro la Lazio di Marco Baroni. In conferenza stampa Antonio Conte si è soffermato in particolar modo su David Neres. L’esterno brasiliano era finito ai box per una lesione al soleo della gamba sinistra. Il tecnico azzurro ha annunciato ai giornalisti presenti in sala la sua decisione. Conte: “Neres ha recuperato, ma non partirà dal primo minuto”. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

parma – napoli conte ha deciso su david neres la scelta

© Spazionapoli.it - Parma – Napoli, Conte ha deciso su David Neres: la scelta

Potrebbe interessarti su Zazoom

Napoli-Parma 2-1 - gol di Lukaku e Anguissa: rimonta al fotofinish
Gli azzurri ci provano, ma trovano sempre un Suzuki attento: il portiere giapponese si fa sentire in uscita e tra i pali non commette errori, esibendosi al 41' nell'intervento più complicato per neutralizzare la conclusione - ovviamente - di Kvaratskhelia.