Svilar-Roma ci siamo | accordo vicino per il rinnovo fino al 2030
Mile Svilar e la Roma sono a un passo dal rinnovo del contratto fino al 2030. Sebbene non ci sia ancora un annuncio ufficiale, le trattative sono avanzate e ormai ai dettagli. Le sensazioni all'interno del club e tra i tifosi sono ottimistiche, e l'intesa sembra destinata a concretizzarsi a breve.
Non è ancora una fumata bianca, ma poco ci manca. Mile Svilar e la Roma sono ormai ai dettagli di un’intesa che sembra destinata a concretizzarsi nelle prossime ore: il rinnovo del contratto è sempre più vicino e le sensazioni, dentro e fuori Trigoria, sono decisamente positive. Il portiere serbo, nato in Belgio, è pronto a legarsi ancora più a lungo ai colori giallorossi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i colloqui si sono intensificati nell’ultima settimana, anche grazie alla presenza a Trigoria del presidente Dan Friedkin, che ha avuto un confronto diretto con Svilar. Un segnale chiaro, che conferma la centralità del classe ’99 nel progetto del club. Il nuovo contratto: 4 milioni a stagione e fiducia totale. La Roma ha deciso di alzare l’asticella: l’offerta iniziale da 2 milioni a stagione è stata raddoppiata, portandosi a quota 4 milioni netti annui, una cifra che rispecchia l’attuale valore del portiere e che, di fatto, lo consacra come uno dei leader del nuovo ciclo. 🔗Leggi su Sololaroma.it

© Sololaroma.it - Svilar-Roma, ci siamo: accordo vicino per il rinnovo fino al 2030
Potrebbe interessarti su Zazoom
ROMA E JUVENTUS AL TORNEO eFootball.Pro DI KONAMI
eFootball.Open, la competizione esport aperta a tutti i giocatori, ed eFootball.Pro, il torneo d?elite dedicato alle squadre di calcio professionistiche, stanno per fare il loro ritorno Konami Digital Entertainment B.