Concorsi PNRR 3 | dopo la fine della fase transitoria chi potrà partecipare nel 2025 e quali titoli serviranno?
Nel 2025, i concorsi PNRR 3 per la scuola secondaria subiranno significative modifiche, con la conclusione della fase transitoria. Non basterà più avere una laurea e i 24 CFU per accedere. Saranno richiesti nuovi titoli e requisiti, in base alla normativa aggiornata dal DM. Scopriamo insieme le novità e i criteri di partecipazione.
Nel 2025 cambiano le regole per i concorsi PNRR 3 destinati alla scuola secondaria. Con la fine della fase transitoria che ha caratterizzato i bandi precedenti, il semplice possesso della laurea e dei 24 CFU non sarà più sufficiente per partecipare. La normativa di riferimento, aggiornata con il DM 2052023 e il D.lgs. 592017, introduce . . 🔗 Leggi su Scuolalink.it
In questa notizia si parla di: concorsi - pnrr
Potrebbe interessarti su Zazoom
Concorsi Scuola : bene il tampone, ma sia gratuito per i candidati!
(USB Scuola) Il Dipartimento della Funzione Pubblica ha pubblicato il protocollo per i concorsi con le misure di prevenzione da attuare.
Cosa riportano altre fonti
Come utilizzare i residui PNRR: le linee guida per gli enti pubblici
Riporta agendadigitale.eu: come utilizzare strategicamente i residui PNRR secondo la direttiva Butti per massimizzare l'impatto della digitalizzazione nella PA.
Concorso scuola Pnrr 2, chi dovrà sostenere la prova suppletiva del 5 maggio
Secondo msn.com: Il ministero dell’Istruzione e del Merito ha dovuto predisporre una prova suppletiva dopo l’annullamento ... “Graduatorie” sulla piattaforma “Concorsi e procedure selettive” sul ...
Più acqua con il Pnrr ma dopo 2026 caccia a 2 miliardi l'anno
ansa.it scrive: Ma dopo il 2026, quando sarà esaurita la spinta del Pnrr, serviranno tra 1,3 e 2 miliardi l'anno per mantenere l'Italia in linea ed avvincinarla ulteriormente ai Paesi di dimensione simile.