Scandalo sistema doping | L’urina analizzata non era la sua La squalifica gli ha rovinato la carriera ora il test del Dna lo scagiona
Celestino Fernández ha annunciato tramite i suoi account social la risoluzione giudiziaria che non gli attribuisce la paternità del test antidoping positivo per il quale è stato sospeso nell’aprile del 2024. Come riportano diversi media spagnoli tra cui Marca, AS e Mundo Deportivo, il giudice ha ritenuto comprovato che il campione di urina analizzato non apparteneva a Fernández. Il campione spagnolo 2022 di duathlon nella categoria élite è stato quindi vittima di un clamoroso errore dell’Agenzia spagnola antidoping, che ha confuso le sue urine con quelle di qualcun altro. Uno Scandalo che getta ombre sulla sicurezza dei controlli.Fernández, agente di polizia di professione, è stato informato di essere risultato positivo all’oxandrolone in un controllo nel febbraio 2023 nell’evento ciclistico del Challenge de La Plana.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Scandalo sistema doping: “L’urina analizzata non era la sua”. La squalifica gli ha rovinato la carriera, ora il test del Dna lo scagiona
- Scandalo sistema doping: “L’urina analizzata non era la sua”
- Mike Tyson e l'urina (dei figli) per frodare l'antidoping
- Schwazer, il campione innocente azzoppato dalla gogna
-
Scandalo sistema doping: “L’urina analizzata non era la sua”. La squalifica gli ha rovinato la carriera, ora il test del Dna lo scagiona - Errore incredibile dell'Agenzia antidoping: dopo un anno ritirata la sanzione al campione di duathlon Celestino Fernández Celestino Fernández ha annunciato tramite i suoi account social la risoluzione ... (ilfattoquotidiano.it)
- Scandalo nel calcio, positivo al test antidoping: rischia 4 anni di squalifica, l'annuncio - Calcio scandalo, è risultato positivo a un test antidoping. La sostanza incriminata è il Meldonium. Rischia fino a 4 anni di squalifica. Scandalo calcio, Mykhailo Mudryk, attaccante del Chelsea ... (msn.com)
Video Scandalo sistema