Almasri Meloni | Io indagata per aver difeso la sicurezza della nazione

ROMA – “Il procuratore della Repubblica Francesco Lo Voi, lo stesso del fallimentare processo a Matteo Salvini per sequestro di persona, mi ha appena inviato un avviso di garanzia per i reati di favoreggiamento e peculato in relazione alla vicenda del rimpatrio del cittadino libico Al Masri”. L’annuncio su Facebook della presidente del Consiglio Giorgia Meloni di essere indagata dalla Procura di Roma, insieme ai ministri Carlo Nordio e Matteo Piantedosi e al sottosegretario Alfredo Mantovano, contiene già le premesse, nel riferimento “a quel fallimentare processo”, per l’ulteriore escalation contro la magistratura, contraria alle riforme della giustizia volute dal governo.E se la premier prende forse un abbaglio riferendosi alla figura di chi ha presentato la denuncia, l’avvocato Luigi Li Gotti “ex politico di sinistra molto vicino a Romano Prodi” – perché in realtà Li Gotti ha un trascorso nel Movimento Sociale italiano e poi in Alleanza nazionale prima di passare con l’Italia dei Valori – il bersaglio grosso delle sue parole, cioè la magistratura, a giudizio della premier palesemente avversa al governo di centrodestra, rimane intatto.
Almasri Meloni |  Io indagata per aver difeso la sicurezza della nazione

Lopinionista.it - Almasri, Meloni: “Io indagata per aver difeso la sicurezza della nazione”

Leggi su Lopinionista.it
  • Giorgia Meloni è indagata per il rilascio di Almasri
  • Almasri, Meloni: io indagata per aver difeso la sicurezza della nazione
  • Giorgia Meloni è indagata per favoreggiamento e peculato per il caso Almasri, insieme a Piantedosi, Nordio e Mantovano. Lei: «A testa alta e senza paura»
  • Rimpatrio di Almasri, avviso di garanzia per Meloni, Piantedosi, Nordio e Mantovano
  • Meloni indagata per il "caso Almasri": "Non mi faccio intimidire". Li Gotti: "Ho agito per dignità"
  • Meloni annuncia: "Indagata su Almasri, ma non sono ricattabile"
  • almasri meloni io indagataAlmasri, Meloni: “Io indagata per aver difeso la sicurezza della nazione” - ROMA - "Il procuratore della Repubblica Francesco Lo Voi, lo stesso del fallimentare processo a Matteo Salvini per sequestro di persona, mi ha appena ... (lopinionista.it)
  • Meloni indagata per il caso Almasri: «Avanti a difesa dell'Italia senza esitazioni» - Avanti sorella mia, sei il nostro orgoglio!", conclude. Giorgia Meloni indagata per il caso Almasri. Dopo l'annuncio di ieri, la presidente del Consiglio torna a scrivere sui social. «Il nostro ... (ilmessaggero.it)
  • almasri meloni io indagataMeloni indagata per il "caso Almasri": "Non mi faccio intimidire". Li Gotti: "Ho agito per dignità" - La premier Giorgia Meloni indagata dalla Procura di Roma per peculato e favoreggiamento sul 'caso Almasri' , il comandante libico accusato di ... (notizie.tiscali.it)
Video Almasri Meloni