Occupazioni la stangata Venti giorni di sospensione per gli studenti del Santoni La scuola ha deciso di usare il pugno duro nei confronti degli alunni accusati di aver recato danni

di Mario Ferrari PISA Sospensioni che arrivano anche a 20 giorni per gli studenti che hanno preso parte all’occupazione della scuola. È la decisione del consiglio d’istituto dell’Iis Santoni, notificata agli studenti e alle loro famiglie nei giorni scorsi, come provvedimento nei confronti di coloro che, tra il 12 e il 16 dicembre, si sono introdotti nell’edificio scolastico in Largo Concetto Marchesi in protesta contro le azioni del Governo, in special modo il Decreto del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara e la riforma della ministra dell’Università Anna Maria Bernini. Nell’occasione, il Santoni è stato vandalizzato da un gruppo di ragazzi (alcuni dei quali identificati) che hanno causato danni per svariate migliaia di euro. E la risposta della scuola non si è fatta attendere.
Occupazioni la stangata Venti giorni di sospensione per gli studenti del Santoni La scuola ha deciso di usare il pugno duro nei confronti degli alunni accusati di aver recato danni

Lanazione.it - Occupazioni, la stangata Venti giorni di sospensione per gli studenti del Santoni La scuola ha deciso di usare il pugno duro nei confronti degli alunni accusati di aver recato danni «

Leggi su Lanazione.it
  • Occupazioni, la stangata Venti giorni di sospensione per gli studenti del Santoni La scuola ha deciso di usare il pugno duro nei confronti degli alunni accusati di aver recato danni «
  • Stangata al Colibrì di Quartu, locale chiuso per 20 giorni: "Per un 17enne trovato con un cocktail alcolico"
  • Usura a Salerno, stangata per gli indagati legati agli Stellato: condanne per 81 anni -
  • occupazioni stangata venti giorniOccupazioni, la stangata. Venti giorni di sospensione per gli studenti del Santoni - La scuola ha deciso di usare il pugno duro nei confronti degli alunni accusati di aver partecipato "Il consiglio di classe ora dovrà predisporre attività volte alla riparazione del danno". (msn.com)
  • Occupazioni e vandalismi. Massima allerta al rientro. Anche gennaio a rischio - Questo è il frutto di occupazioni faziose: fatte non per manifestare un reale disagio ma per saltare spudoratamente giorni di scuola. Appurato che le famiglie degli studenti non debbano pagare ... (lanazione.it)
Video Occupazioni stangata