Il Manchester City non c' è più
La pioggia battente, il Parco dei Principi pieno in ogni ordine di posto, i canti incessanti delle curve, la rivalità tra due fondi sovrani, Qatar in casa e Arabia Saudita in trasferta, l’amicizia tra Guardiola e Luis Enrique, il bisogno di vincere per non rischiare di rimanere fuori dalla Champions League. C’era tutto affinché PSG-Manchester City fosse una grande partita, ma per 45 minuti non era successo quasi niente.Le due squadre si erano limitate a fare del calcio una partita a scacchi, provando a contendersi il possesso e spendendo un sacco di energie in un palleggio tra lo sterile e l’irritante, il perfetto assist per chi sostiene che il gioco di posizione sia noioso e il possesso palla una farsa. A mettersi di traverso era stato anche il caso, con il bel gol di Hakimi nel recupero annullato per un fuorigioco molecolare.
Leggi su Ultimouomo.com

Ultimouomo.com - Il Manchester City non c'è più
- Il Manchester City non c'è più
- Il Manchester City non si ferma più: è ufficiale anche Marmoush, colpo da 75 milioni di euro
- Perché Walker non gioca e non viene più convocato dal Manchester City: c'entra il Milan? L'ultima presenza il 4 gennaio
- Cambiaso, il City non molla: prima offerta alla Juve
- Il PSG batte in rimonta 4-2 il Manchester City, la reazione di Kvaratskhelia
- Manchester City, una maglia speciale celebra l'esultanza di Balotelli 'Why always me'
-
Juventus, si attende la proposta del Manchester City per Cambiaso: come può cambiare il finale di mercato - Colpi mirati a basso esborso economico, complice l`assenza di budget per muoversi su profili più costosi. La Juventus di Cristiano ... (msn.com)
-
Il Manchester City non si ferma più: è ufficiale anche Marmoush, colpo da 75 milioni di euro - Il terzo colpo di mercato del Manchester City in questa finestra invernale è realtà. Dopo l`acquisto del difensore Abdukodir Khusanov dal Lens per 40 milioni. (msn.com)
-
Pagina 1 | Quindi il City non ha paura: cosa c'è dietro il faraonico mercato di gennaio - Haaland praticamente a vita, Guardiola, Marmoush, Cambiaso e non solo: i Citizen continuano a programmare il futuro con grande forza ... (tuttosport.com)
Video Manchester City