Neonati sepolti Chiara Petrolini torna nella villa di Traversetolo
Chiara Petrolini, la ragazza accusata di aver seppellito i due Neonati che aveva partorito nel maggio del 2023 e nell’agosto 2024, è rientrata nella casa di famiglia a Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. Lo riporta la Gazzetta di Parma.Chiara Petrolini, si attende la fissazione dell’udienza in CassazioneL’abitazione era stata dissequestrata agli inizi del mese di dicembre. É attesa, intanto, per la fissazione dell’udienza in Cassazione, dove l’avvocato di Petrolini, Nicola Tria. La Suprema Corte dovrà decidere se la 22enne dovrà essere trasferita in carcere oppure se confermare i domiciliari.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna nella villa di Traversetolo
- Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella villa degli orrori con la famiglia
- Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna nella casa degli orrori a Traversetolo
- Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella casa di Vignale
- Chiara Petrolini torna a casa, vista nella villetta degli orrori di Traversetolo
- Chiara Petrolini torna nella villetta di Vignale dove sono stati ritrovati sepolti i suoi due bimbi
- Neonati sepolti in giardino, Chiara Petrolini torna nella casa degli "orrori": la madre è agli arresti domiciliari
-
Neonati sepolti in giardino, Chiara Petrolini torna nella casa degli "orrori": la madre è agli arresti domiciliari - La studentessa 21enne trascorrerà gli arresti domiciliari nella villetta di Vignale di Traversetolo, almeno fino alla decisione della Cassazione Chiara Petrolini è tornata nella casa in cui sono stati ... (msn.com)
-
Chiara Petrolini, accusata di aver sepolto nel giardino i suoi due neonati, è tornata a vivere nella casa di Traversetolo - Attualmente agli arresti domiciliari, la 21enne attende la decisione della Corte di Cassazione, che dovrà stabilire se confermare o revocare la custodia cautelare in carcere ... (vanityfair.it)
-
Neonati sepolti, Chiara Petrolini torna a vivere nella villa degli orrori con la famiglia - La 22enne ha anche avuto la possibilità di trascorrere il Natale con zii, nonna e cugini. L’autorizzazione del tribunale di Parma: “Non vi sono elementi per ... (repubblica.it)
Video Neonati sepolti