Il Caffè dell’Arco rischia l’addio Lo storico bar finisce in vendita insieme all’ex cinema Corso
rischia di avere i mesi contati lo storico Caffè dell’Arco in Corso d’Augusto. Il motivo? I proprietari dell’immobile che ospita il bar, l’ex cinema Corso (chiuso da oltre 15 anni) e vari appartamenti, hanno ripreso le trattative per cedere l’intero complesso. Non è la prima volta che ci provano: da quando ha chiuso il cinema Corso più volte i proprietari dell’immobile hanno cercato di vendere. In passate c’erano state trattative per aprire lì anche un supermercato. Trattative che sono riprese negli ultimi tempi, per cercare di cedere l’intero immobile: la cifra richiesta – stando agli annunci comparsi su vari siti di vendita – supera i 4 milioni di euro. Ecco perché ai gestori del Caffè dell’Arco è stato rinnovato il contratto d’affitto per pochi mesi, in attesa di capire come andrà il nuovo tentativo di vendita.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il Caffè dell’Arco rischia l’addio. Lo storico bar finisce in vendita insieme all’ex cinema Corso
- Il Caffè dell’Arco rischia l’addio. Lo storico bar finisce in vendita insieme all’ex cinema Corso
- Ecco cosa e come mangeremo nel 2050: addio a carne, formaggio, cioccolato e caffè? - Addio proteine animali e junk food Il primo ... I saluti più dolorosi? Caffè e cacao Forse il colpo più duro arriverà per due grandi protagonisti dei nostri menu attuali: caffè e cacao. (ilsole24ore.com)
Video Caffè dell’Arco