Ubriaco barcollava appoggiandosi ai muri del Duomo | 57enne costretto a lasciare Como
Un uomo di 57 anni, ubriaco e barcollante, è stato allontanato da Como dopo essere stato sorpreso in piedi, appoggiato ai muri di piazza Duomo. La volante della polizia, passando nella zona, lo ha notato e fermato per un controllo. L'uomo, di origini slave, è stato identificato come cittadino italiano e accompagnato altrove, in stato di alterazione.
Barcollava in mezzo a piazza Duomo, a Como. Quando la volante della polizia di stato è passata lo ha notato mentre si appoggiava ai muri per cercare di restare in piedi. Il controllo e l'allontanamento Fermato per un controllo, è risultato essere un 57enne italiano di origini slave. 🔗Leggi su Quicomo.it
© Quicomo.it - Ubriaco barcollava appoggiandosi ai muri del Duomo: 57enne costretto a lasciare Como
Argomenti simili trattati di recente
Incidente a Genova, auto travolge moto e fugge: arrestato 46enne ubriaco
Un grave incidente si è verificato a Genova lunedì sera, quando un'auto ha travolto una moto all'incrocio tra corso Monte Grappa e via Monte Cengio.
Ubriaco fugge a 150 km/h con la compagna incinta, arrestato e condannato 28enne a Bologna
Un giovane rumeno di 28 anni è stato arrestato a Bologna dopo un pericoloso inseguimento notturno. Fuggito a 150 km/h con la compagna incinta a bordo, il giovane è stato condannato per resistenza e guida in stato di ebbrezza, mettendo a rischio la vita di tutti a bordo e degli altri utenti della strada.
Minacce no vax ad Andrea Crisanti, scritte su muri e piscina nella villa del senatore Pd: "Non ho paura"
Nella notte, la villa del senatore PD Andrea Crisanti è stata presa di mira da attivisti no vax, che hanno imbrattato muri e piscine con scritte minacciose.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Ubriaco in piazza Duomo alle 3 di notte, denunciato
Come scrive ciaocomo.it: La polizia ha identificato un 57enne italiano, che barcollava vistosamente e in stato di alterazione: ordine di allontanamento per lui ...