Truffe agli anziani l' appello del sindaco | In giro un finto carabiniere esile e con un giubbotto beige

Il sindaco di Casteltermini, Gioacchino Nicastro, lancia un appello contro le truffe agli anziani: un finto carabiniere, esile e vestito con un giubbotto beige, ha recentemente colpito una signora del paese. La vittima, come spesso accade, è una donna anziana vittima di un raggiro orchestrato da un malfattore che si spaccia per militare.

Nuova truffa del finto carabiniere nell'Agrigentino: a darne notizia, lanciando un appello, è il sindaco di Casteltermini Gioacchino Nicastro. La vittima, come sempre in questi casi, è una signora anziana. Ad agire, secondo la descrizione della donna, un delinquente "esile con una maglietta o. 🔗Leggi su Agrigentonotizie.it

truffe agli anziani l appello del sindaco in giro un finto carabiniere esile e con un giubbotto beige

© Agrigentonotizie.it - Truffe agli anziani, l'appello del sindaco: "In giro un finto carabiniere esile e con un giubbotto beige"

Argomenti simili trattati di recente

Scacco alla banda dedita alle truffe agli anziani: ecco come agivano
Scacco alla banda dedita alle truffe agli anziani: sei persone sono state coinvolte in misure cautelari emesse dal gip del tribunale di Verbania.

I Carabinieri incontrano gli anziani presso agli “Orti Sul Secchia” per parlare di truffe e furti
Martedì pomeriggio, presso l’Associazione “Orti Sul Secchia” di Sassuolo, il Maresciallo Maggiore Giuseppe Renna ha incontrato circa 90 anziani per un'importante discussione su truffe e furti.

Scoperte serie di truffe agli anziani nel giro di pochi giorni nel frusinate
Negli ultimi giorni, la provincia di Frosinone è stata scossa da una serie di truffe ai danni di anziani, con episodi registrati a Picinisco, Villa Latina, Piedimonte San Germano e Giuliano di Roma.

Approfondimenti da altre fonti

truffe agli anziani appelloTruffe agli anziani: in arrivo aiuti concreti dal governo per proteggere i più deboli
Secondo msn.com: Contro le truffe agli anziani il Governo Italiano ha stabilito aiuti concreti con l'obiettivo di informare e proteggere i più deboli.

truffe agli anziani appelloTentativi di truffa tra Maiori, Minori e Amalfi: l’appello dei Carabinieri agli anziani: «Non consegnate soldi e chiamate subito il 112»
Da ilvescovado.it: Un’ondata di tentativi di truffa sta interessando Maiori, Minori e Amalfi, con i truffatori che prendono di mira principalmente gli anziani. La Compagnia dei Carabinieri di Amalfi ha ricevuto numerose ...

Truffe agli anziani, cresce l’allarme. I consigli dei carabinieri per evitarle
Come scrive msn.com: Allarme per le truffe ai danni degli anziani. Segnalate anche a Motemurlo, persone raggirate con pretesti, furti di identità o telefonate fraudolente.