Nautica Santanchè | Ministero del Turismo farà la sua parte

La ministra del Turismo, Daniela Santanchè, ha espresso il suo sostegno al nuovo presidente di Confindustria Nautica, Piero Formenti, augurandogli buon lavoro. Santanchè ha assicurato che il ministero del Turismo continuerà a impegnarsi attivamente per il settore, sottolineando l'importanza della collaborazione per promuovere la nautica in Italia.

(Adnkronos) – "Faccio gli auguri di buon lavoro al nuovo presidente di Confindustria Nautica, Piero Formenti, e gli dico che può contare sul ministero del Turismo. Faremo, come sempre abbiamo fatto, la nostra parte".Con queste parole la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, si è complimentata con Piero Formenti, eletto presidente di Confindustria Nautica per il . L'articolo Nautica, Santanchè: “Ministero del Turismo farà la sua parte” proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”. MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

nautica santanchè ministero del turismo farà la sua parte

© Webmagazine24.it - Nautica, Santanchè: “Ministero del Turismo farà la sua parte”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Di Covid muoiono solo i vecchi: La maestra Sabrina Pattarello licenziata dal ministero
Licenziata dal ministero dell'Istruzione Sabrina Pattarello, la maestra di una scuola elementare di Treviso che si è trovata al centro della polemica per le sue dichiarazioni negazioniste esposte ai bambini.