Orrore in Italia ucciso così nel parco pubblico | fermato il responsabile è giovanissimo

Un'ominosa vicenda scuote Prato: Vladimir Lleshi, un albanese di 37 anni, è stato accoltellato a morte in un parco pubblico. Le indagini hanno portato all’arresto di un giovane, responsabile della tragica rissa avvenuta l’8 maggio. La scoperta ha scosso la comunità, in cerca di risposte su un crimine che ha sconvolto la serenità del luogo.

PRATO – Svolta nelle indagini sull’ omicidio di Vladimir Lleshi, il cittadino albanese di 37 anni accoltellato a morte lo scorso 8 maggio durante una rissa avvenuta in un giardino pubblico tra via Corridoni e via Baracca. Nella giornata di ieri, la squadra mobile e la Procura dei Minori hanno disposto il fermo di un ragazzo di 17 anni, ospite di una struttura di accoglienza in città, con l’accusa di omicidio volontario. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbe stato proprio il minorenne a colpire la vittima con un cacciavite, arma che è stata recuperata e che ora è oggetto di accertamenti tecnico-scientifici. I colpi sarebbero compatibili con le ferite riportate da Lleshi, deceduto poco dopo l’aggressione per l’emorragia causata dai fendenti. Il 17enne era stato già ascoltato subito dopo i fatti insieme a un 19enne connazionale, anch’egli residente nella stessa struttura. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

orrore in italia ucciso così nel parco pubblico fermato il responsabile è giovanissimo

© Thesocialpost.it - Orrore in Italia, ucciso così nel parco pubblico: fermato il responsabile, è giovanissimo

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sanremo 2021: Se l’Ariston apre al pubblico, scendiamo in piazza!
Scrive il ilsecoloxix: La Commissione di vigilanza Rai ha convocato per martedì il direttore di Rete, Stefano Coletta, per discutere il caso.