Inter Leao una sentenza Difficoltà spia di un problema più ampio
L’Inter soffre in maniera sensibile gli strappi e la potenza fisica di Rafael Leao, come dimostrato anche in occasione della sfida di Supercoppa Italiana persa in finale contro i rossoneri. Ovviare a questo problema è essenziale per le proprie ambizioni future.IL PUNTO – L’Inter ha perso la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan con il punteggio di 2-3. I nerazzurri, in vantaggio di 2 gol nel secondo tempo della frazione, hanno ceduto fisicamente e psicologicamente ai rossoneri, subendone la rimonta avviata grazie a Rafael Leao. Il portoghese, entrato in campo per cambiare una realtà che sembrava ormai già scritta, ha guidato la riscossa dei meneghini con i suoi soliti strappi, aggiungendovi stavolta anche una componente di “intelligenza tattica” ravvisabile nel secondo e nel terzo gol della sua squadra.
Leggi su Inter-news.it

Inter-news.it - Inter, Leao una sentenza. Difficoltà spia di un problema più ampio
- Infortunio Leao, provino decisivo per la finale: 3 ko pesanti
- Cassano: l'anatema sull'Inter, la sentenza su Leao, l'ammissione su Allegri
- Cassano: “Milan, contro l’Inter l’unica partita seria. Leao non sa giocare lì”
- Mazzata per Leao, deve pagare 16 milioni e mezzo: finora in carriera ne ha guadagnati molti meno
- Ascolti tv, Inter flop anche nell'Auditel: Champions-tv? Il Milan molto meglio
- Inter, Leao una sentenza. Difficoltà spia di un problema più ampio
-
Inter-Milan 2-3 pagelle, Barella flop e Lautaro non basta. Leao-Theo Hernandez torna la catena delle meraviglie. Promossi e bocciati - Milan campione, la Supercoppa Italiana è rossonera nel segno di Pulisic, Theo Hernandez, Leao e Abraham. Bisseck-Asllani in difficoltà nell'Inter. Top e Flop ... (affaritaliani.it)
-
Pagina 2 | Pagelle Inter-Milan di Supercoppa: Theo devastante, svolta Leao, Lautaro non basta - Asllani (35’ pt) 5 Perde il pallone (con fallo) da cui nasce la punizione del 2-1. E non legge il taglio di Leao, che poi offre l’assist ad Abraham. Mkhitaryan 6 Un solo lampo giusto prima ... (corrieredellosport.it)
- Inter-Milan, gol di Theo Hernandez irregolare? La sentenza della moviola non lascia dubbi - "Nel secondo tempo qualche piccolo errore l'ha commesso, forse neanche troppo piccolo. Per prima cosa Inzaghi si è lamentato del primo gol del Milan, con Sozza che non si è accorto del contatto tra ... (affaritaliani.it)
Video Inter Leao