Fonte : terzotemponapoli di 7 apr 2024

Cagliari, Ranieri: "Vittoria pesantissima e con giusto spirito"

Cagliari Ranieri | Vittoria importantissima

Cagliari, Ranieri: “Vittoria importantissima” (Di domenica 7 aprile 2024) Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa dopo la Vittoria contro l’Atalanta. Queste le sue parole: Quanto è pesante questa Vittoria? Tanto, ma non dobbiamo abbassare la guardia. Con abnegazione, spirito battagliero e contro una squadra molto arrembante e fisica. Da martedì si penserà all’Inter. Giocare così contro una squadra del genere ci inorgoglisce tantissimo”. E’ un buon momento di forma per la rosa? “Ho un gruppo di ragazzi straordinari. Si allenano alla grande, e sanno che ho bisogno di tutti. Come subentrati siamo la seconda squadra che fa goal. Non ho un goleador di riferimento”. Inizialmente sembrava volesse chiudersi, salvo poi aggredire. Come mai queste scelte? “Ho pensato subito ad aggredire.
Leggi tutta la notizia su terzotemponapoli
Notizie su altre fonti
  • Grazie alle reti di Augello e Viola il Cagliari ha battuto 2-1 l`Atalanta guadagnando così tre punti punti fondamentali in ottica salvezza.... (calciomercato)

  • Il Cagliari batte in rimonta 2-1 l'Atalanta e vola a +4 sulla zona retrocessione: la decide un gol di Viola. passo falso del Verona in casa col Genoa: Ekuban e Gudmundsson espugnano il Bentegodi e ... (fanpage)

  • Il Cagliari vince 2-1 contro l’Atalanta. Nel finale arriva il gol pesantissimo di Viola, che manda in festa il popolo sardo. Ranieri masterclass. PESANTISSIMO ? All’Unipol Domus partita con squadre ... (inter-news)

Video di Tendenza
Video Cagliari Ranieri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.