Lavoro Fai Cisl | Ottimo risultato l’accordo in Spiedì con aumento di premi welfare e partecipazione agli utili

La Fai Cisl Abruzzo Molise annuncia un importante traguardo per i lavoratori della Spiedì, storica azienda abruzzese leader internazionale nella lavorazione di carne ovina. È stato firmato il nuovo accordo di secondo livello, valido dal 1° gennaio 2025 per tre anni, che prevede incrementi nei. 🔗 Leggi su Chietitoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cisl - accordo - spiedì - lavoro

Fiom Cgil: "Illegittimo l’accordo firmato alla Trigano". Fim Cisl al contrattacco - "L’accordo di prossimità firmato nel 2019 dalla Fim Cisl alla Trigano Spa è illegittimo". Lo annuncia Daniela Miniero, segretaria Fiom Cgil di Siena, mostrando il foglio con la sentenza pronunciata dalla Sezione Lavoro della Corte d’Appello di Firenze il 5 giugno.

Accordo Italia-Albania sui contributi: via libera alla totalizzazione. La Cisl Arezzo al fianco dei cittadini - Dal 1° luglio è entrato ufficialmente in vigore l’accordo di sicurezza sociale tra Italia e Albania, che permette di sommare i contributi previdenziali versati nei due Paesi.

Polizia Locale, raggiunto l'accordo a Latina. La Cisl Fp: "Un patto sofferto" - E' stato annullato lo sciopero degli agenti della Polizia Locale di Latina dopo l'incontro e la sottoscrizione di un accordo, firmato nella serta di giovedì tra il sindaco e il direttore generale dell'ente, insieme ai sindacati.

Cerca Video su questo argomento: Cisl Accordo Spiedì Lavoro