Bambini uccisi a Gaza? L’eurodeputata Fdi Donazzan in Aula li definisce figli di terroristi usati come scudi umani

Nel cuore del dibattito europeo, le parole di Elena Donazzan risuonano come un'eco forte e controversa: difendere Israele e la sua azione militare a Gaza, definendo i bambini vittime innocenti "figli di terroristi", suscita reazioni contrastanti e pone un potente interrogativo sulla linea tra sicurezza e umanità. Mentre il Parlamento si confronta su questioni di guerra e pace, il tema assume un’importanza urgente e globale, lasciando aperto il dibattito su quale sia il vero coraggio nel affrontare questa crisi.

“Israele ha il coraggio di fare quello che l’Europa non ha il coraggio di fare”. Sulla scia delle dichiarazioni del cancelliere tedesco, Friedrich Merz, che nei giorni dell’attacco all’Iran ha parlato di “lavoro sporco per tutto l’Occidente”, l’eurodeputata di Fratelli d’Italia, Elena Donazzan, è intervenuta all’Europarlamento per difendere l’operato di Israele. In particolare i bombardamenti nella Striscia di Gaza dopo il 7 ottobre.Secondo l’eurodeputata FdI, Israele – che fino a oggi ha ucciso oltre 56mila persone nella Striscia di Gaza – “ha il coraggio di difendersi, ma i giornali europei non ne parlano”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

bambini uccisi a gaza l8217eurodeputata fdi donazzan in aula li definisce figli di terroristi usati come scudi umani

© Ilfattoquotidiano.it - Bambini uccisi a Gaza? L’eurodeputata Fdi Donazzan in Aula li definisce “figli di terroristi usati come scudi umani”

In questa notizia si parla di: eurodeputata - gaza - donazzan - bambini

Gaza, eurodeputata spagnola Montero contro "Ursula Bomb der Leyen": "Sta alimentando il mostro che continua lo sterminio dei palestinesi" - VIDEO - L’eurodeputata spagnola Irene Montero scende in campo con forza contro Ursula von der Leyen, accusandola di alimentare il “mostro” che perpetua lo sterminio dei palestinesi.

Bambini uccisi a Gaza? L’eurodeputata Fdi Donazzan in Aula li definisce “figli di terroristi…; Duca degli Abruzzi, appello di 80 prof del liceo per gli aiuti a Gaza, è scontro con Elena Donazzan: «Iniziati; Scuole pro-Gaza, il fronte si amplia. Berto con il Duca degli Abruzzi: «No al silenzio».

Gaza: continuano le sofferenze dei bambini | Save the Children - Inger Ashing, Direttrice Generale di Save the Children International, è stata in visita a Gaza e ci riporta una situazione in cui le sofferenze dei bambini continuano. Secondo savethechildren.it

Bambini dell'asilo parrocchiale nella moschea, Donazzan (FdI): «Stiamo assistendo alla cancellazione del nostro credo religioso» - MSN - «Con il massimo rispetto per ogni credo religioso, trovo profondamente sbagliato portare dei bambini dell’asilo in visita a una moschea, e ancor più farli pregare rivolti verso La ... Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Eurodeputata Gaza Donazzan Bambini