La procura di Trieste | Così è stata uccisa Liliana Resinovich

La procura di Trieste indaga sulla tragica morte di Liliana Resinovich, uccisa da Sebastiano Visintin nel parco dell'ex Opp. L'uomo l'ha aggredita con violenza, provocandone la morte per soffocamento. L'episodio evidenzia la gravità del reato e le indagini in corso per fare luce su questa drammatica vicenda.

AGI - Sebastiano Visintin ha aggredito sua moglie Liliana Resinovich all'interno del parco dell'ex Opp con "afferramenti, compressioni, percosse, urti e graffi, tutti indirizzati in diverse sedi del capo, alla mano destra, al torace ed agli arti" e "ne cagionava la morte avvenuta mediante soffocazione esterna diretta (asfissia meccanica esterna), quale conseguenza di afferramento e compressione del volto della vittima. I fatti sono stati commessi il 14 dicembre 2021.     Le indagini e la dinamica ricostruita. 🔗 Leggi su Agi.it

la procura di trieste così è stata uccisa liliana resinovich

© Agi.it - La procura di Trieste: "Così è stata uccisa Liliana Resinovich"

Scopri altri approfondimenti

“Ho cantato il cancro di mia moglie a Eurovision 2025. Non volevo venire, ma è stata lei ad insistere, così l’ho portata sul palco”: lo confessa Klemen
Klemen Slakonja ha rivelato la sua emozionante performance all'Eurovision 2025, in cui ha cantato "How Much Time Do We Have Left" dedicato alla moglie Mojca, malata di cancro.

“Qui sono rimaste le foto di tuo figlio”: così Daniela Coman è stata attirata con l’inganno dall’ex che l’ha soffocata
In un tragico evento che ha scosso la comunità di Prato di Correggio, Daniela Coman, 47 anni, è stata trovata senza vita nell'abitazione dell'ex compagno, Peter Pancaldi.

Tudor a Sport Mediaset: «È stata una partita ben fatta, sono molto contento. I tifosi vogliono la mia conferma? Vi rispondo così»
Dopo la convincente vittoria di Juventus-Udinese, Igor Tudor si fa sentire a Sport Mediaset, rispondendo alle domande sui desideri dei tifosi di conferma.

"Liliana si è suicidata". La procura di Trieste chiede l'archiviazione - Ore 14 del 21/02/2022

Video "Liliana si è suicidata". La procura di Trieste chiede l'archiviazione - Ore 14 del 21/02/2022