Inaugurati i pannelli artistici Sguardi di Cura alla Casa della Comunità del quartiere Lubiana
Ieri pomeriggio, alla Casa della Comunità di Lubiana, sono stati inaugurati i pannelli artistici del progetto “Sguardi di Cura”. Un percorso creativo che ha coinvolto giovani del quartiere, promuovendo il senso di appartenenza, cura e condivisione, valorizzando la comunità e rafforzando legami attraverso l’arte.
Sono stati inaugurati ieri pomeriggio, alla Casa della Comunità del quartiere Lubiana, i pannelli artistici realizzati nell’ambito del progetto “Sguardi di Cura”. L’iniziativa ha coinvolto ragazze e ragazzi del quartiere in un percorso creativo e partecipativo volto a promuovere il senso di. 🔗Leggi su Parmatoday.it
© Parmatoday.it - Inaugurati i pannelli artistici “Sguardi di Cura” alla Casa della Comunità del quartiere Lubiana
Altri articoli sullo stesso argomento
Incendio nel milanese, devastati pannelli solari sopra un capannone
Mercoledì 14 maggio, un incendio ha devastato l'impianto fotovoltaico di un capannone in via Pellizza Da Volpedo, a Cinisello Balsamo.
"Sguardi che restano": oltre un migliaio di visitatori alla mostra al museo Barbella
Si è chiusa con un successo straordinario la mostra "Sguardi che restano" al Museo Barbella di Chieti, accogliendo oltre un migliaio di visitatori, tra cui molti provenienti dalla Turchia.
Tra discrezione e sguardi d'intesa, i due sembrano fare davvero sul serio.
Tra sguardi furtivi e momenti di intesa, Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio sembrano davvero fare sul serio.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Messina. Pannelli artistici all’hospice del Papardo
Lo riporta msn.com: Parte del ricavato dell’evento è stato, infatti, devoluto in beneficenza per l’acquisto di alcuni dei pannelli artistici che arredano le stanze dei pazienti e degli operatori sanitari secondo ...