Processo agli ultrà | chiesti 4 anni e 10 mesi per Christian Rosiello l’ex bodyguard di Fedez

Il processo agli ultrà si apre con richieste di pene severe: 4 anni e 10 mesi per Christian Rosiello, ex bodyguard di Fedez, nell’ambito di un’ampia inchiesta sui vertici delle tifoserie di San Siro. Il pubblico ministero di Milano, Paolo Storari, ha inoltre proposto oltre sei anni di carcere per Francesco Lucci, fratello di Luca, ex capo ultrà del Milan.

Continua il filone d’inchiesta sui vertici delle tifoserie di San Siro. Il pubblico ministero di Milano Paolo Storari ha chiesto 6 anni e 10 mesi per Francesco Lucci, fratello di Luca l’ex capo ultrà del Milan, e 4 anni e 10 mesi per Riccardo Bonissi e Christian Rosiello, ex bodyguard di Fedez,. I tre risultano indagati nell’ambito della maxi inchiesta sulle curve di Inter e Milan che a settembre 2024 aveva portato a 19 arresti. Difesi dall’avvocato Jacopo Cappetta, sono accusati di associazione a delinquere, estorsioni e pestaggi. 🔗 Leggi su Open.online

processo agli ultrà chiesti 4 anni e 10 mesi per christian rosiello l ex bodyguard di fedez

© Open.online - Processo agli ultrà: chiesti 4 anni e 10 mesi per Christian Rosiello, l’ex bodyguard di Fedez

Contenuti che potrebbero interessarti

Processo ultrà, chiesti 4 anni e 10 mesi di reclusione per l’ex bodyguard di Fedez Christian Rosiello
Il processo agli ultrà coinvolge Christian Rosiello, ex bodyguard di Fedez, richiesto a 4 anni e 10 mesi di carcere.

Processo Battistetti, il consulente di una delle difese: «Quella gru non doveva passare sopra agli operai»
Oggi, 12 maggio, in aula si svolge una deposizione che promette di accendere animati dibattiti nel processo contro Battistetti.

Ecco il programma di Papa Leone XIV: pace, unità e una stoccata agli ultra-conservatori
L’arrivo di Papa Leone XIV segna un nuovo capitolo di pace e unità, sfidando gli ultraconservatori. Con il suo motto “Il re è morto, viva il re!”, rappresenta una svolta importante, puntando verso il futuro e lasciando alle spalle il passato.