Kevin Nash punta il dito contro gli Young Bucks per l’infortunio di Cody Hall | Gli hanno rotto il collo
Kevin Nash ha puntato il dito contro gli Young Bucks per l'infortunio di Cody Hall, figlio di Scott Hall. Durante il podcast "Kliq This", Nash ha raccontato i dettagli scioccanti dell'incidente al collo che ha costretto Hall ad allontanarsi dal wrestling, sottolineando le sue preoccupazioni e criticando le responsabilità della coppia di wrestler.
Kevin Nash ha raccontato del grave infortunio che ha costretto Cody Hall, figlio del compianto WWE Hall of Famer Scott Hall, ad allontanarsi dal mondo del wrestling. Durante un episodio del suo podcast Kliq This, Nash ha rivelato i dettagli scioccanti sull’incidente al collo di Cody, avvenuto durante un match in Giappone che coinvolgeva gli Young Bucks: “Cody si è fatto male in Giappone. Si è rotto il collo in un match con gli Young Bucks,” ha detto Nash. “Uno degli Young Bucks è saltato giù da un dannato balcone e gli ha rotto il collo. 🔗Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Kevin Nash punta il dito contro gli Young Bucks per l’infortunio di Cody Hall:“Gli hanno rotto il collo”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Biasin punta il dito contro gli arbitri: «L’Inter ha perso la pazienza! Tanti torti, a volte spariscono gli audio…». Poi la stoccata sulla Marotta League
Fabrizio Biasin critica duramente gli arbitri dopo il pareggio tra Inter e Lazio, sottolineando i tanti torti subiti dai nerazzurri e le sparizioni di audio in momenti chiave.
Il colosso industriale brianzolo che punta sull'Italia: 1 milione di euro di investimenti per le fabbriche lombarde
Beta Utensili, colosso industriale brianzolo e leader europeo nella produzione di utensili per la meccanica, annuncia un investimento di oltre 1 milione di euro per potenziare le sue fabbriche in Lombardia.
L'Esport di League of Legends accoglie FAKER nella Hall of Legends
L'eSport di League of Legends è orgoglioso di dare il benvenuto a Lee "Faker" Sang-hyeok come prima leggenda della Hall of Legends.