Bolelli e Vavassori conquistano con autorevolezza gli ottavi degli Australian Open in doppio
Fare la differenza nei punti importanti. È questa la sintesi della vittoria di Simone Bolelli e di Andrea Vavassori (n.3 del seeding), impegnati nella nottata italiana nel secondo turno del tabellone di doppio degli Australian Open 2025. L’emiliano e il piemontese si sono imposti contro la coppia formata dall’italo-argentino Luciano Darderi e dall’ecuadoriano Diego Hidalgo col punteggio di 7-6 (3) 7-6 (4) in 1 ora e 55 minuti di partita. Due tie-break, quindi, hanno deciso l’esito della sfida e bravi gli azzurri a trovare le soluzioni nel momento decisivo. Negli ottavi di finale, il duo tricolore giocherà contro gli spagnoli Pedro Martinez/Jaume Munar.Nel primo set dominio quasi assoluto dei servizi da una parte e dall’altra, con Bolelli e Vavassori però che hanno una chance per andare avanti di un break nel quarto game, ma non riescono a sfruttarla a dovere.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Bolelli e Vavassori conquistano con autorevolezza gli ottavi degli Australian Open in doppio
- Bolelli e Vavassori conquistano con autorevolezza gli ottavi degli Australian Open in doppio
-
Bolelli e Vavassori conquistano con autorevolezza gli ottavi degli Australian Open in doppio - Fare la differenza nei punti importanti. È questa la sintesi della vittoria di Simone Bolelli e di Andrea Vavassori (n.3 del seeding), impegnati nella ... (oasport.it)
-
ATP Adelaide, Bolelli e Vavassori conquistano il primo titolo dell’anno: battuti Krawietz/Puetz - Tennis - ATP | La coppia italiana salva quattro match point di fila e vince al super tie-break il quarto titolo insieme, il primo del 2025. Dopo quasi 10 anni lunedì Simone ritoccherà il best ranking ... (ubitennis.com)
-
Simone Bolelli e Andrea Vavassori trionfano nel torneo di doppio ATP 250 di Adelaide - FRANCESCO LOIACONO – Simone Bolelli e Andrea Vavassori conquistano il titolo nel torneo di doppio ATP 250 di Adelaide, in Australia. I due italiani hanno superato in finale i tedeschi Kevin Krawietz e ... (giornaledipuglia.com)
Video Bolelli Vavassori