Rinascita sale l’attesa per il derby di Forlì Ma la Prefettura stoppa i tifosi riminesi

RivieraBanca aspetta Livorno e sa di essere all’interno di una settimana del tutto peculiare. Il primo vero tour de force di questo inizio di 2025, ma anche otto giorni, tra domenica scorsa e la prossima, che avrebbero potuto rappresentare un pieno di tifo senza precedenti per la causa biancorossa. Il condizionale è d’obbligo perché, dopo i 200 supporter a Cento e l’effetto Flaminio di domani, coi soliti 3mila a incitare, il derby di Forlì rischia di non vedere riminesi presenti. Neanche nel ‘gabbione’, il consueto spazio riservato alle tifoserie ospiti alla Unieuro Arena. La decisione finale è attesa per oggi, ma la sensazione è che si vada verso il divieto di trasferta. Fonti della Prefettura di Forlì-Cesena confermano di aver disposto il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Rimini per il match in programma domenica alle 20, recependo quanto determinato dal Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive).
Rinascita sale l’attesa per il derby di Forlì  Ma la Prefettura stoppa i tifosi riminesi

Sport.quotidiano.net - Rinascita, sale l’attesa per il derby di Forlì. Ma la Prefettura stoppa i tifosi riminesi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Rinascita, sale l’attesa per il derby di Forlì. Ma la Prefettura stoppa i tifosi riminesi
  • Derby contro Rimini, parte la prevendita dei biglietti: si acquistano solo nella sede della società, massimo due a persona
  • La rinascita del Milan a raggi X: Fonseca non ha cambiato solo tatticamente
  • Cascia – Norcia, un derby per la rinascita
  • rinascita sale attesa derbyRinascita, sale l’attesa per il derby di Forlì. Ma la Prefettura stoppa i tifosi riminesi - Disposto il divieto di vendita dei biglietti. A meno di un cambio di rotta, domenica all’Unieuro Arena non ci saranno sostenitori di Rbr ... (sport.quotidiano.net)
  • rinascita sale attesa derbyFebbre da derby. In vendita i biglietti per il 2 febbraio. Ecco tutte le fasi - Si accende la bagarre intorno al georgiano, valutato non meno di 90 milioni. Da Parigi provano a inserire contropartite (Skriniar e Asensio), ma De Laurentiis frena. Gli eredi: da Ndoye a Dorgu, ... (msn.com)
  • Derby Roma-Lazio: attesa per la stracittadina serale - La tensione sale in attesa del tanto atteso derby della Capitale tra Roma e Lazio. Dopo sei anni dall’ultima sfida, le due squadre si preparano a un confronto che si preannuncia infuocato. I ... (nordest24.it)
Video Rinascita sale