Parcheggio Matteotti dopo il rogo Lunedì riapre il piano superiore

Il parcheggio Matteotti si prepara a tornare alla piena operatività: dopo l’incendio del 2 maggio, lunedì 7 luglio riapre il piano superiore al pubblico, offrendo 108 posti. La Giunta comunale ha deciso che 60 di questi saranno riservati agli abbonati residenti nel centro storico, in possesso di autorizzazione ZTL. Una notizia che porta speranza e praticità ai cittadini: il ritorno alla normalità è sempre più vicino.

Lunedì 7 luglio riapre al pubblico il piano in superficie del parcheggio Matteotti, dopo l’incendio che il 2 maggio scorso ha reso inagibile l’intera struttura. I posti a disposizione saranno 108 e la Giunta comunale ha stabilito che 60 di questi saranno riservati ad abbonati residenti nel centro storico, titolari di autorizzazione per la circolazione e la sosta nella Ztl; tale cifra comprende il numero complessivo di abbonamenti rilasciati alla categoria dei residenti da Saba Italia, concessionaria del parcheggio. "A due mesi dall’incendio – evidenzia la Giunta comunale – si tratta di una prima risposta importante per cittadini e turisti, mentre lavoriamo per recuperare altri posti auto, in prossimità del Matteotti, utili a limitare al massimo i disagi causati dalla chiusura improvvisa e forzata del parcheggio. 🔗 Leggi su Lanazione.it

parcheggio matteotti dopo il rogo luned236 riapre il piano superiore

© Lanazione.it - Parcheggio Matteotti, dopo il rogo. Lunedì riapre il piano superiore

In questa notizia si parla di: parcheggio - matteotti - lunedì - riapre

Riapertura del parcheggio Matteotti: "La priorità sarà data ai cittadini" - La riapertura del parcheggio Matteotti prioritizezza i cittadini, con attenzione a attività e servizi locali.

Parcheggio Matteotti, dopo il rogo. Lunedì riapre il piano superiore; Assisi, dopo l’incendio riapre parzialmente il parcheggio Matteotti; Riapre piano superficie del parcheggio Matteotti.

Cerca Video su questo argomento: Parcheggio Matteotti Lunedì Riapre