Iran nuovi attacchi israeliani a Teheran Araghchi da Putin

Una nuova escalation nel cuore del Medio Oriente riaccende i timori di un conflitto globale. Dopo gli attacchi israeliani e le affermazioni di Trump sui danni ai siti nucleari iraniani, il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi si reca urgentemente a Mosca per incontrare Vladimir Putin. La diplomazia si fa strada in un momento di tensione crescente, mentre le parti cercano di evitare un’escalation irreversibile. Tutti attendono con trepidazione gli sviluppi di questa delicata crisi internazionale.

Nuova offensiva israeliana nella notte contro i siti militari di Teheran. Si tratta di un nuovo attacco dopo quello portato a termine dagli Stati Uniti che, secondo il presidente Trump, ha causato “ danni monumentali a tutti i siti nucleari iraniani “.  Nel frattempo, il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi è impegnato in un’immediata missione diplomatica a Mosca dove arriverĂ  oggi per incontrare il presidente Vladimir Putin e fare il punto della situazione e discutere l’eventuale reazione iraniana. Drone israeliano Hermes è stato abbattuto in territorio iraniano . Un drone israeliano Hermes è stato abbattuto in territorio iraniano, secondo quanto riportato lunedì mattina dall’emittente pubblica israeliana Kan. 🔗 Leggi su Lapresse.it

iran nuovi attacchi israeliani a teheran araghchi da putin

© Lapresse.it - Iran, nuovi attacchi israeliani a Teheran. Araghchi da Putin

In questa notizia si parla di: teheran - araghchi - putin - iran

Gli Stati Uniti attaccano l'Iran. Trump: «Cancellati i siti nucleari». Media: «Teheran avvisata prima dagli Usa». Il ministro Araghchi vedrà Putin domani a Mosca. Missili su Israele, decine di feriti - Le tensioni tra Stati Uniti, Iran e Israele sono esplose in un clima di crescente instabilità globale.

Iran, le news sulla guerra. Trump parla di cambio di regime. Nuovi attacchi israeliani a siti militari. Oggi Araghchi da Putin; La rabbia di Teheran sul tradimento di Trump: «Stavamo negoziando: ora risponderemo all'attacco illegale». Domani l'incontro con Putin; Operazione 'Martello di mezzanotte', bombe Usa su tre siti nucleari. Iran: 'Chiudere lo stretto di Hormuz' LA DIRETTA.

teheran araghchi putin iranTeheran chiede aiuto a Putin: "Ci saranno conseguenze eterne" - Araghchi minaccia gli americani: attacchi criminali, ci difenderemo con tutte le nostre forze. Si legge su quotidiano.net

teheran araghchi putin iranAttacco Usa, domani Araghchi va da Putin - IL PUNTO ALLE 14.00 - Con l'attacco ai siti nucleari iraniani gli Usa 'hanno varcato la linea rossa', ha detto il ministro degli Esteri iraniano Araqchi in conferenza stampa a Istanbul a margine del vertice dell'Organizzaz ... Lo riporta ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Teheran Araghchi Putin Iran