Fiera Milano appalto da 30,7 milioni per le Olimpiadi invernali

Milano si prepara a brillare in vista delle Olimpiadi Invernali, con un appalto da 307 milioni di euro. La firma dell'Interim Agreement con la Fondazione Milano Cortina 2026 segna un passo fondamentale, coinvolgendo progetti di progettazione, gestione e smantimento delle infrastrutture temporanee nel quartiere di Rho, cuore degli eventi di pattinaggio di velocità e hockey sul ghiaccio. Un impegno che promette di trasformare Milano in una cornice olimpica all’altezza delle aspettative.

Sottoscritto un Interim Agreement con Fondazione Milano Cortina 2026. I lavori riguardano i servizi di progettazione, gestione operativa e dismissione delle infrastrutture temporanee ospitate nel quartiere di Rho per gli eventi sportivi di pattinaggio di velocità e hockey sul ghiaccio. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

fiera milano appalto da 307 milioni per le olimpiadi invernali

© Ilgiornale.it - Fiera Milano, appalto da 30,7 milioni per le Olimpiadi invernali

In questa notizia si parla di: milano - fiera - appalto - milioni

Milano, Bozzetti: “Io alla presidenza di Fondazione Fiera Milano? Valuteremo più avanti” - Giovanni Bozzetti, docente universitario e esperto nel campo del Turismo culturale, ha commentato la sua presunta candidatura alla presidenza di Fondazione Fiera Milano, rivelando di aver appreso la notizia tramite i giornali.

A Fiera Milano appalto da 30,7 milioni di euro per le Olimpiadi invernali 2026; Fiera Milano si aggiudica l'appalto da 30,7 milioni per i servizi di Milano Cortina; Fiera Milano, commessa da 30,7 milioni di euro per infrastrutture temporanee Milano Cortina.

milano fiera appalto milioniFiera Milano, appalto da 30,7 milioni per le Olimpiadi invernali - I lavori riguardano i servizi di progettazione, gestione operativa e dismissione delle infrastrutture temporanee ospitate nel quar ... Segnala msn.com

milano fiera appalto milioniFiera Milano si aggiudica l'appalto da 30,7 milioni per i servizi di Milano Cortina - Progettazione, gestione operativa e dismissione delle infrastrutture temporanee che saranno ospitate presso il quartiere fieristico di Rho in ... Riporta affaritaliani.it

Cerca Video su questo argomento: Milano Fiera Appalto Milioni