Sciopero trasporti Napoli venerdì 23 maggio nuova ordinanza del Prefetto | le fasce garantite
Il 23 maggio, il trasporto a Napoli sarà soggetto a uno sciopero, con nuove ordinanze del prefetto e fasce garantite. La protesta arriva a due giorni da un'importante sfida tra Napoli e Cagliari, potenzialmente decisiva per lo storico scudetto degli azzurri. Ecco le ultime novità sullo stop e come muoversi in città in vista di questa partita cruciale.
Arrivano importanti novità in merito allo stop dei trasporti per il prossimo 23 maggio, data in cui il Napoli potrebbe vincere lo scudetto Mancano solamente 2 giorni alla sfida tra Napoli e Cagliari che potrebbe decidere la vittoria del quarto scudetto nella storia degli azzurri. La partita si svolgerà il prossimo venerdì 23 maggio a partire dalle 20:45. Nella stessa giornata, i dipendenti delle Ferrovie dello Stato hanno aderito a uno sciopero che avrebbe paralizzato la città, in una giornata particolarmente delicata. 🔗Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Sciopero trasporti Napoli venerdì 23 maggio, nuova ordinanza del Prefetto: le fasce garantite
Argomenti simili trattati di recente
Nuovo sciopero dei trasporti a Napoli: Circumvesuviana, linee flegree e metro nord a rischio
Un nuovo sciopero dei trasporti colpirà Napoli, con ripercussioni sulla Circumvesuviana, le linee flegree e la metro nord.
Napoli-Cagliari, lo sciopero dei treni previsto di venerdì 23 maggio mette a rischio la Linea 2 della metro
Lo sciopero nazionale dei treni previsto per venerdì 23 maggio rischia di paralizzare anche la Linea 2 della metropolitana a Napoli, in occasione del match Napoli-Cagliari per lo scudetto.
Sciopero nazionale dei trasporti ferroviari: venerdì difficile per i viaggiatori
Venerdì difficile per i viaggiatori italiani: uno sciopero nazionale dei trasporti ferroviari coinvolgerà Ferrovie dello Stato, Italo e Trenord, determinando disagi e disservizi.