Piero Pelù più stonato che mai | per promuovere i referendum attacca La Russa e sventola la bandiera palestinese

Piero Pelù, visibilmente stonato e confuso, incappa in polemiche durante un concerto della Cgil a Firenze, attaccando La Russa e sventolando la bandiera palestinese. Tra commenti poco chiari e azioni confuse, si apre un fronte di proteste legate ai referendum, lasciando il pubblico e gli osservatori interdetti sul significato delle sue parole e gesti.

“Che ci azzecca?”: ci vorrebbe il mitico Antonio Di Pietro con uno dei suoi interrogativi più noti per capire che cosa frulla nella testa di Piero Pelù, che al limite dello stato confusionale, al concerto della Cgil a Firenze prima ha attaccato direttamente il presidente del Senato Ignazio La Russa e poi ha sventolato la bandiera palestinese. Il tutto per promuovere i referendum sul lavoro e sulla cittadinanza agli immigrati. Poche idee, confuse e decisamente stonate.   Piero Pelù contro La Russa prova che questi referendum non appassionano neanche la sinistra. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it

piero pelù più stonato che mai per promuovere i referendum attacca la russa e sventola la bandiera palestinese

© Secoloditalia.it - Piero Pelù più stonato che mai: per promuovere i referendum attacca La Russa e sventola la bandiera palestinese

Altre letture consigliate

Firenze, tutto esaurito al Viper per Piero Pelù in concerto
Firenze, 14 maggio 2025 – L'attesa è finita: Piero Pelù torna nella sua città! Dopo il rinvio dello scorso autunno per motivi di salute, il rock iconico del cantautore risuonerà al Viper Theatre, completamente sold out da mesi.

Francesca Pascale ospite da Piero Chiambretti: "Alba Parietti è l'italiana più sexy, sono pazza di lei"
Francesca Pascale, ospite di Piero Chiambretti, ha fatto parlare di sé per i complimenti rivolti ad Alba Parietti, definita l'italiana più sexy.

Da Piero Pelù alla Bandabardò: un concerto all’Isolotto per promuovere i referendum
Firenze si appresta a vivere una serata indimenticabile con "Alza il Volume – 5 Sì per cambiare il Paese".