Processo ultrà chiesti 4 anni e 10 mesi di reclusione per l’ex bodyguard di Fedez Christian Rosiello

Il processo agli ultrà coinvolge Christian Rosiello, ex bodyguard di Fedez, richiesto a 4 anni e 10 mesi di carcere. Il pm di Milano ha anche proposto pene importanti per Francesco Lucci e Riccardo Bonissi, nell’ambito di un’inchiesta che a settembre 2024 ha smantellato i vertici delle tifoserie di San Siro. La vicenda evidenzia l’impatto della criminalità organizzata nel mondo del tifo.

Il pm di Milano Paolo Storari ha chiesto anche 6 anni e 10 mesi per Francesco Lucci, fratello dell'ex capo ultrà del Milan Luca, e 4 anni e 10 mesi per Riccardo Bonissi. I tre risultano indagati in un filone dell’inchiesta che nel settembre 2024 ha azzerato i vertici delle tifoserie di San Siro con 19 arresti. Sono accusati di associazione a delinquere, estorsioni e pestaggi. 🔗 Leggi su Fanpage.it

processo ultrà chiesti 4 anni e 10 mesi di reclusione per l8217ex bodyguard di fedez christian rosiello

© Fanpage.it - Processo ultrà, chiesti 4 anni e 10 mesi di reclusione per l’ex bodyguard di Fedez Christian Rosiello

Approfondisci con questi articoli

Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.

Cibi ultra-processati, quali sono e perché danneggiano la salute
I cibi ultraprocessati, tra cui bevande zuccherate, patatine e biscotti, sono sempre più presenti nella dieta moderna.

Ucraina, incontro Mulè-Alieksieiev: Parlamenti decisivi per processo ricostruzione e adesione all’Ue
In un incontro significativo a Montecitorio, il vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, ha dialogato con il deputato ucraino Serhii Alieksieiev.