‘Salari equi diritti e formazione per affrontare le sfide globali’ | l’appello del Presidente Mattarella
Durante l’inaugurazione dell’anno accademico del Centro internazionale di formazione dell’OIL a Torino, il Presidente Mattarella ha sottolineato l’importanza di salari equi, diritti e formazione come strumenti chiave per affrontare le sfide globali, evidenziando come la giustizia sociale sia fondamentale per garantire pace, progresso e sostenibilità nel mondo del lavoro.
Nel corso dell’inaugurazione dell’anno accademico del Centro internazionale di formazione dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (OIL) a Torino, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ribadito come la giustizia sociale rappresenti una condizione imprescindibile per garantire pace, stabilità e progresso. Richiamando le origini dell’OIL nel periodo successivo alla Prima guerra mondiale, il Capo dello Stato ha . ‘Salari equi, diritti e formazione per affrontare le sfide globali’: l’appello del Presidente Mattarella Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it
Potrebbe interessarti su Zazoom
Smart working, eLearning : La formazione on line per la tua azienda
Oggi, la formazione in azienda, è una delle principali modalità di gestione del comparto personale di qualsiasi impresa.