Casa della Comunità in centro | è stata accolta la nostra proposta
"Se la Casa della Comunità di Castel Maggiore si ingrandirà nella sua sede attuale è perché è stata accolta la nostra proposta". Lo dicono gli ex consiglieri comunali del gruppo misto Andrea Cavallari, Viliam Grandini e Luca Napoli. "Abbiamo appreso con soddisfazione – dicono – quanto deliberato recentemente in consiglio comunale. E’ stata infatti approvata la modifica della convenzione tra il Comune e l’Usl per la realizzazione della Casa della Comunità con lo spostamento della struttura. In origine era stata pensata sulla via Galliera in uno spazio avulso dal centro abitato; mentre nell’attuale presidio sanitario esistente in piazza II Agosto la nuova struttura sanitaria sarà utile anche dal punto vista sociale e centrale". I consiglieri ricordano che nel consiglio comunale del gennaio dello scorso anno, sollevarono non poche perplessità in merito alla scelta da parte della giunta di allora di insediare la struttura in una zona dove i cittadini di Castel Maggiore erano costretti ad arrivare in auto, creando ulteriori problemi di inquinamento.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Casa della Comunità in centro: è stata accolta la nostra proposta"
- "Casa della Comunità in centro: è stata accolta la nostra proposta"
- Bovolone. Inaugurata la Casa della Comunità
- Open day alla Casa di comunità: assistenza a 360 gradi
- Avviata la sperimentazione dei punti sanitari di intervento rapido
- È stata posta la prima pietra dell’ospedale di comunità e della casa di comunità di San Salvo
- Valencia, 222 morti e incertezza sui dispersi. Rientra l'allerta meteo - Salgono a 93 i dispersi per Dana in provincia Valencia
-
Casa di comunità, il cantiere è partito . Qui medici, pediatri e servizi specialistici - La struttura nasce accanto all’Asl alla quale sarà collegata. Servirà i Comuni medicei e avrà la funzione di ‘mini ospedale’ ... (msn.com)
-
Casa della Comunità . Altro presidio della salute - Inaugurata ieri alla presenza del governatore Giani la struttura in centro a Foiano. Un luogo in cui il cittadino trova le risposte alle proprie esigenze sanitarie . (msn.com)
-
Taglio del nastro alla Casa della comunità - Ieri l’inaugurazione in via Frassati. Tra i nuovi servizi, oltre a medici e pediatri, anche il Consultorio Famiglia e il Centro di Salute Mentale ... (msn.com)
Video Casa della