Fonte : pianetamilan di 23 mag 2024

Milan-Pioli, incontro la settimana prossima: ci sono due strade per dirsi addio

Milan due strade per l’addio di Pioli Ma c’è un’eventualità alla quale prestare

Milan, due strade per l’addio di Pioli. Ma c’è un’eventualità alla quale prestare... (Di giovedì 23 maggio 2024) Stefano Pioli non sarà più allenatore del Milan nella stagione 2024-2025. Da definire, però, ancora qualcosa dal punto di vista burocratico.
Leggi tutta la notizia su pianetamilan
Notizie su altre fonti
  • Stefano Pioli non sarà più l'allenatore del Milan a partire dalla stagione 2024-2025. Il club ha deciso di cambiare guida tecnica.
    pianetamilan

  • Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24 Rimanete aggiornati con tutte le notizie più rilevanti che riguardano il campionato di Serie A, così come gli eventi più significativi che si verificano nel panorama calcistico internazionale.
    calcionews24

  • Panchina Milan, tra Gerry Cardinale e Stefano Pioli è davvero finita, adesso la scelta: esonero o risoluzione consensuale?       Panchina Milan, Gerry Cardinale caccia Stefano Pioli. Si tratta per la formula dell’addio: esonero o risoluzione? View this post on Instagram A post shared by dailymilan.
    dailymilan

  • I convocati della 38° giornata di Serie A 2023/2024 - Calciomagazine - Alle 20.45 il Milan si congederà affrontando in casa la  Salernitana . Pioli, che ritroverà tra i pali Maignan, dovrà rinunciare a Kjaer, Loftus - Cheek e Chukwuezee. Dall'altra parte con Basic ...

  • Gasperini, è il Napoli la donna bella che lo corteggia Chi lo vuole e la data della decisione - Top News - ...viene subito dopo Conte (che però ha costi molto più alti e richieste importanti) e prima di Pioli ... I tifosi scatenati sul web Sui social intanto si scatenano i tifosi: 'E se il Milan fosse la ragazza ...

Video di Tendenza
Video Milan due
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.