Milan Gabbia | Giusto che rimanga qui chi davvero vuole rimanere
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha sottolineato l'importanza di mantenere in rosa solo chi desidera davvero rimanere, in un momento di riflessione della squadra. Dopo la vittoria per 2-0 contro il Monza a San Siro, ha parlato a SportMediaset, confermando l'impegno e la determinazione del club nel costruire un futuro solido e condiviso.
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato a 'SportMediaset' al termine della partita vinta per 2-0 contro il Monza a 'San Siro'... 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

© Pianetamilan.it - Milan, Gabbia: “Giusto che rimanga qui chi davvero vuole rimanere”
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Bologna-Milan, "Gabbia non sa chi è": imbarazzo in diretta
Durante l'angolo della moviola di Mediaset, il dopo partita di Bologna-Milan ha svelato un imbarazzo da parte di Graziano Cesari.
Milan, Gabbia: "Tanta delusione, difficile trovare le parole giuste. La gomitata di Beukema? Episodio chiaro"
Il Milan vive un'amara serata dopo la sconfitta contro il Bologna in finale di Coppa Italia. "Tanta delusione, difficile trovare le parole giuste", commenta Gabbia, mentre l'episodio della gomitata di Beukema lascia strascichi.
Milan fuori dalle coppe, Conceicao: «Salutare o no cambia poco; ognuno deve prendersi le proprie responsabilità, giusto che il club faccia le sue valutazioni»
Dopo la sconfitta contro la Roma, Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato l'esclusione dei rossoneri dalle coppe europee, sottolineando l'importanza delle responsabilità di ciascuno.
Su questo argomento da altre fonti
Il Milan piega il Monza con Gabbia e Joao Felix: è 2-0 a San Siro. Gli highlights
Segnala tuttomercatoweb.com: Finisce con un successo per 2-0 sul Monza il campionato del Milan. La squadra di Conceiçao termina una stagione negativa terminata con un settimo.
Milan: Le Pagelle della Partita con Gabbia e Joao Felix in Evidenza
Riporta informazione.it: MAIGNAN 6,5. Vigilia sul palo di Birindelli. Poi routine fino alla smanacciata su Akpa-Akpro. TOMORI 6. Più terzino che terzo di difesa, tiene e accompagna. Gran cross per Joao Felix. GABBIA 7. Stacca ...
Serie A, Milan-Monza LIVE 2-0: Gabbia-Felix, è bastato poco
Segnala msn.com: 74' GOL DEL MILAN Dopo una partita al contrario, Joao Felix imbrocca la traiettoria giusta su calcio di punizione e beffa Pizzignacco sul palo dietro la barriera 69' Fuori Ciurria e Caprari, dentro Se ...
il pagliaccio It ti circonda sempre #short
